Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 3/5/2006 17:22:49
Risposta assolutamente concreta e niente affatto prolissa. Sai ivanvox qual'è la stranezza più evidente, scie a parte? Il traffico variabile , incessante ed a volte con talmente tanti aerei da far pensare ad un ponte aereo, sempre sulla stessa rotta. Nella quale non esistono chiaramente voli commerciali in quella quantità, sempre che ne esista qualcuno.

Tieni conto poi, del fatto che Oristano dista 5 minuti dal mare, recarsi li per seguire qualcosa è semplice. Non è un'impressione, ma una certezza: andata vanno "a ovest nord-ovest e si recano "a maestrale", lavorano li in virata oltre che sulla rotta dritta all'andata, (immaginiamo una "U" enorme). Al ritorno, se di sera, non lasciano scie persistenti. Direzione rientro sud sud-est.

Ne ho visti decine in certi giorni, riuscendo a far notare la situazione a molta gente ignara, rimasta colpita dal numero di aerei.

Non riesco ad accomunare queste azioni con un'esercitazione per mille motivi. Non ultimo è il motivo principale che, se seguito, non può non risultare evidente, soprattutto a professionisti, ossia le scie stesse.

Sono consapevole di alcune situazioni che "alllontanano" un approcio sereno alla questione. Spero di riuscire, in questi giorni, ad apportare un punto di vista corroborato da documentazione che, assieme ad altri amici, stiamo valutando.

Ciao

farnco



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21786