Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 3/5/2006 15:55:03
Citazione:

ivanvox ha scritto:
l'aeronautica italiana non ha galaxy.Questi aeromobili possono atterrare in tutte le piste degli aeroporti internazionali italiani (roma ciampino,fiumicino,napoli,malpensa) nonchè in quelli militari più importanti (pratica di mare,decimomannu,sigonella).Inoltre sorvolano ogni giorno lo spazio aereo italiano negli spostamenti da e per gli Stati Uniti di truppe,mezzi militari ecc ecc


Ciao ivanvox.

Tutte queste informazioni sono molto utili. Io posso solo aggiungere, per una valutazione sulla parola visto che è impossibile fotografare determinati spazi, che in quel momento, situazione vissuta ed anche documenta in precedenti post, volavano su rotte assolutamente non commerciali e con traiettorie non consuete almeno altri 3 aerei.
Dico questo perchè mi sembra insolito, a parte le scie persistenti usuali, che volino dimostrando uno scopo ben preciso ma congiuntamente agli altri. Gli aerei seguono, dalle mie parti, una rotta definita, andata e ritorno, situazione oramai assodata in questi molti mesi. Uno dopo l'altro si dirigono in un determinato "punto", eseguono e poi rientrano.
Pensavo, pertanto, che se stava svolgendo le mansioni che hai segnalato sarebbe strano che lo facesse in coordinamento con diversi altri aerei .
Eslcluse situazioni che non conosco, come non ero al corrente di ciò che hai scritto.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21773