Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  1495 il 1/5/2006 8:02:29
Prove? Una prova e' tale solo quando un giudice la dichiara tale. Sono io giudice?

Io non ho "prove".
Io ho certezze.

Le mie certezze sono basate sulle mie sofferenze fisiche, sulle mie lunghe ore di osservazioni, sulle mie lunghe ore di letture, sulla mia logica.

Vuoi certezze? Guadagnatele. Che pensi che fai un favore a me? Ti si da' l'allarme che ti brucia casa. Che vuoi? Fai un favore a te stesso, corri a vedere se e' vero.


Io mi sono succhiato queste maledette scie oltreoceano in dosi massicce e mi sono ammalato a causa degli aerosol. Poi sono tornato in Italia e ho visto che si stava sulla stessa strada. Non ci credi? Allora aspetta che la concentrazione di veleni raggiunga una certa soglia nel TUO corpo, e allora ne riparliamo.
Vai su google.com, la versione inglese, e digita "chemtrails". Conta i risultati. Hai studiato statistica a scuola?

Non e' una battaglia giuridica, e' una guerra per la sopravvivenza. Soprattutto, ne va del futuro dei nostri figli.

Non si chiede di credere, si chiede di prendere l'allarme sul serio. Poi ognuno si regoli di conseguenza come meglio crede.









Citazione:

Alb ha scritto:
Citazione:
1495: diciamo che in questo crimine ci sono gruppi ben distinti di responsabilita':


Ooooh! Finalmente un po' di parlar chiaro. Sai, fino ad oggi si parlava di aerei di linea, di aerei privati, di aerei militari, di extraterrestri, e così via. Qualcuno s'è azzardato a dire che tutte le scie sono chimiche e nessuna è di condensazione.
Se tu o qualcun altro avete delle idee precise su cosa fanno, come, quando e perché, sappi che mi interessa sapere tutto. Altrimenti si può parlare di poco più che di una "denuncia contro ignoti", visto che nessuno è in grado di dire quali piloti, quali funzionari, quali scopacessi sanno. O no ?

Non vedi l'ora di andare in tribunale? Quindi hai delle prove schiaccianti che convincerebbero qualunque giudice. Cosa aspetti allora ? Non è una sfida, ci mancherebbe! E' che non capisco come mai sei ancora qui a parlare con "un altro" invece di agire.
E su questo forum, cosa stiamo facendo a parte una collezione di foto, link e filmati sull'argomento ? A parte denigare e mettere all'angolo chi vuole capire meglio o chi soltanto ha schemi mentali diversi o ha semplicemente appreso di queste cose da poco ? Un conto sono le persone che vengono solo per rompere le scatole, un conto sono quelli che hanno interesse a capire. Quanto ci avete messo voi a convincervi ? Un giorno ? Un mese ? Un anno ?

Mi dispiace, ditemi quel che cazzo volete, ma non sono disposto a credere ciecamente a niente. Ho dei dubbi e dedico del tempo ad approfondire ed a osservare il cielo, documentando quelle che mi sembrano stranezze con delle foto. Voglio capire, non credere.
Siccome poi di prove non ne ho, non posso permettermi il lusso di puntare il dito verso nessuno. Ma non venirmi a dire che non prendo sul serio questa storia, perché hai sbagliato persona.

Cancro ai polmoni o Alzheimer. E' evidente che anche qui hai delle certezze. Posso conoscere i dettagli in modo che io possa studiare l'argomento ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21588