Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  bigdaddy il 30/4/2006 20:12:57
Citazione:
Sta a noi cercare di mantenere la testa sul collo, valutare tutto ciò che possiamo e, a tal proposito, questo forum è il nostro pozzo di confronto a 360°, valutare ciò che il web ci offre e ragionare sopra alle cose. Arriveremo a qualcosa, o qualcosa arriverà, il fenomeno è troppo "esteso ed evidente" per essere un'allenamento di aspiranti baroni rossi.


Caro Franco,

il punto è proprio questo...le scie stanno li...ed il loro ruolo è molto più importante di quello che immaginiamo...uno strumento dell'ostacolo necessario proprio al risveglio di quei "pecoroni" come li chiami tu, che ancora persistono imperterriti nel loro sonno della ragione.

Viviamo in un epoca dove non è più sufficiente che siano in pochi a risvegliarsi ed a trainare la massa, è necessariamente imprescindibile la PRESA DI COSCIENZA INDIVIDUALE per reagire a questo fenomeno e quindi andare avanti facendo pulizia una volta per tutte, prima dentro di noi e poi naturalmente e di conseguenza nella folta schiera dei "nostri" rappresentanti politici.

P.S.

Oggi pomeriggio dalle 14.30 in poi allegre spruzzate su Roma in direzione SUD-EST ed anche in direzione NORD-SUD tuttora operative.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21569