Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 30/4/2006 18:24:22
Citazione:

echoes ha scritto:
Ammettendo che le “nostre” scie chimiche non siano altro che la prova evidente di questa tecnologia neanche tanto nuova, che serve soprattutto per il bene del nostro paese, giusto per non far rimanere a secco le risaie della Pianura Padana, piuttosto che i campi di pomodori Campani, quello che non capisco ora è, perché il ministro Martino in una specifica interrogazione parlamentare, abbia liquidato il tutto, con le normali scie di condensazione. Solitamente quando un governo effettua operazioni cosi’ importanti per il bene sociale, non solo le rende note, ma se vanta, soprattutto nel nostro paese in permanente campagna elettorale.
Sara’ mica perché 1+1 fa ancora 2 per esempio


La logica capovolta sta diventando la costante delle coperture istituzionali anche alle tragedie più immani. L'11 settembre insegna. Credo che tutti ci siamo chiesti questo, la differenza sta nel tempo che abbiamo impiegato a classificare correttamente il quadretto.

Il problema sta tutto li, nella sfacciataggine delle "incursioni", nell'arroganza rappresentata dall'omertà, condita da tanti altri fattori, non ultimo il remare contro tipico della classe numericamente dominante, "i pecoroni".

Si deduce che la logica che hai usato anche tu nella valutazione, si perde nella realtà e si da adito, pertanto, ad una molteplicità di ipotesi che talvolta vanno, lo leggiamo, da un estremo all'altro.

L'unica certezza è la complicità dei governi, che sanno e tacciono qualsiasi cosa sia, l'azione contemporanea a livello mondiale, il persistere ostinatamente in ciò che fanno sebbene io creda che sappiano benissimo che la gente sta cominciando sempre più a domandarsi che diavolo sta succedendo, si stanno formando dei comitati di cittadini a causa delle scie (anche in Sardegna, a Nuoro), che seguono le centinaia presenti nel mondo.

Eppure nulla, continuano imperterriti e zitti, con qualche presa per il di dietro da parte del simpatico e gradevole quasi ex ministro Martino.

Sta a noi cercare di mantenere la testa sul collo, valutare tutto ciò che possiamo e, a tal proposito, questo forum è il nostro pozzo di confronto a 360°, valutare ciò che il web ci offre e ragionare sopra alle cose. Arriveremo a qualcosa, o qualcosa arriverà, il fenomeno è troppo "esteso ed evidente" per essere un'allenamento di aspiranti baroni rossi.

Ciao

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21565