Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Linucs il 30/4/2006 12:49:32
Non per dire, ma la maggior parte su LC ci sono...

Orbene, mettili tutti insieme e fatteli pubblicare, spargendo la buona novella

(ma ce n'è ancora in cantina, a decantare e prender gusto... per la gioia del lettore...)

E' molto triste che nessuno degli allegri personaggi di MD80.it abbia voluto partecipare all'allegro indovinello su Hariri o sugli Strela blu dipinti di blu, magari se ne poteva scrivere anche uno su Calipari: visto che Onore e Rispetto si sprecano, magari interessava capire perché l'avevano accoppato miseramente.

...ma ne dubito fortemente: una volta versato il nostro pegno devoto di Onore e Rispetto e Senso Dello Stato, chi se ne frega di capire perché questi muoiono come mosche? Saranno stati gli iraniani, dopo aver riverniciato il vialetto con la vernice islamica comprata in Siria e pagata in euro. Per essere una Repubblica Laica, le cose sacre di cui non possiamo parlare si accumulano: non bastava farsi scrivere le leggi speciali sotto la minaccia della lobby del giorno, mancavano pure le leggi speciali per difendere i caduti di Nassiryia, gli eroi: dei vigili del fuoco morti in azione per salvare vite ce ne stiamo fottendo, mentre il soldato che finisce sulla bomba ("con detonatore ad infrarossi e 3000 gradi di morbidezza") guidando il camioncino è un eroe. Oggi l'eroismo non si misura in termini di sacrificio volontario o di vite salvate, ci s'infilano dentro anche tutti gli incidenti e le vittime di attentati. Eroi per definizione, in quando impegnati in missione democratica. Non vittime: eroi.

Come avranno fatto gli arabi cattivi ad imbastire un cantiere a dieci metri dal "commissariato", per piantare la bomba nel marciapiede, questo lo sa solo mia nonna.

E sia, allora: onore e rispetto ma soprattutto pietà, per le vite gettate al vento in nome della pace multilaterale, della democrazia e dell'inutile senso dello stato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21541