Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  antony80 il 29/4/2006 23:39:57
Citazione:
Osservo delle cose strane in cielo, cose che potrebbero essere normalissime oppure no. Il dialogo con gli utenti di md80 (nato, te lo ricordo, da pesanti insulti da parte loro senza alcuna provocazione da parte di utenti di LC) poteva essere costruttivo ed utile a capire, se solo fosse stato supportato da un po' di apertura mentale, onestà intellettuale e ... come dire ... da qualche coda di paglia in meno.


questo punto non l'ho mai voluto accettare. Ero convinto che ci fosse da parte loro la giusta apertura mentale, la volontà supportandosi a scienza e tecnologia, di poter confrontarsi con chiunque con l'unica regola di evitare insulti, denigrazione e diffamazione. Questa regola ora non è più valida. A questo punto mi devo ricredere, pur restando scettico riguardo questo fenomeno ma riservandomi a questo punto dei dubbi, devo dire che da parte loro il dialogo non c'è più e proprio quando iniziavano a sollevarsi degli interrogativi che meritavano ben altra reazione da parte loro.

Citazione:
Ecco quindi che ai due acutissimi post di Linucs non c'è stata alcuna risposta degna. Ho quasi avuto la sensazione che chi ha risposto non ha capito il senso di quello che Linucs ha scritto. Mah, io sono un informatico, una persona pratica dalla testa ai piedi e fino al midollo, ma ho apprezzato tutto quanto lo scritto di Linucs.


io penso che i post di linucs siano stati capiti fin troppo. c'è qualcosa che non quadra, anziché rispondere come avevano puntualmente fatto fino ad ora, hanno chiuso il tread e qui iniziano i miei dubbi.
Forse bisognerebbe impostare la questione da un punto di vista militare e non civile.

Citazione:
Trovo estremo sia il pensiero di chi rigetta ogni congettura sulle scie chimiche, sia il pensiero di chi crede fermamente che esistano e servano a qualcosa di negativo. Ciò nonostante ho rispetto di ognuno e di chi porta avanti discorsi sensati, motivandoli


è il rovescio della medaglia: da una parte strenui difensori della teoria dall'altra chi si impegna a dare ogni genere di risposte e poi...poi puff...sparisce tutto e senza apparente motivo.
Chiederò ulteriori chiarimenti anche se già ho capito che genere di risposta mi aspetta...tutto questo mi pare di averlo già vissuto e non in quel sito.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21521