Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Alb il 29/4/2006 23:13:42
Antony80, io è da poco che bazzico qui ma penso di non sbagliare se dico che ognuno ha una sua opinione e non esiste un punto di vista comune ad LC.
Osservo delle cose strane in cielo, cose che potrebbero essere normalissime oppure no. Il dialogo con gli utenti di md80 (nato, te lo ricordo, da pesanti insulti da parte loro senza alcuna provocazione da parte di utenti di LC) poteva essere costruttivo ed utile a capire, se solo fosse stato supportato da un po' di apertura mentale, onestà intellettuale e ... come dire ... da qualche coda di paglia in meno.
Purtroppo viviamo in un mondo in cui bisogna essere sempre e solo moderati, dove il pensiero moderato è esattamente quello che emerge dai mass media. Tutto il resto è estremismo. Ecco quindi che ai due acutissimi post di Linucs non c'è stata alcuna risposta degna. Ho quasi avuto la sensazione che chi ha risposto non ha capito il senso di quello che Linucs ha scritto. Mah, io sono un informatico, una persona pratica dalla testa ai piedi e fino al midollo, ma ho apprezzato tutto quanto lo scritto di Linucs.

Io non ho alcuna certezza, ne in un senso ne nell'altro. Trovo estremo sia il pensiero di chi rigetta ogni congettura sulle scie chimiche, sia il pensiero di chi crede fermamente che esistano e servano a qualcosa di negativo. Ciò nonostante ho rispetto di ognuno e di chi porta avanti discorsi sensati, motivandoli

Comunque, non so perché, mi gira in testa una parola lunga 8 che inizia con TR e finisce con LA. Oggi penso di aver imparato una piccola lezione.

Pace e bene, e spero per il bene di tutti che le scie "cattive" non esistano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21520