Re: TB e HHG

Inviato da  Caramella il 30/4/2006 14:23:29
Mi scuso per l'ignoranza NiHiLaNtH, ma non so cosa sia un MP.
In ogni caso posso confermarti che l'argomento mi interessa, anche perché, come ho già affermato in precedenza, sarebbe opportuno dotarsi di mezzi per contrastare in qualche modo gli effetti che vengono prodotti dall'emissione nell'atmosfera di sostanze chimiche e di onde elettromagnetiche.
L'obiezione principale che mi si può fare è che occorre prima capire il fine di tali fenomeni, ma è indubbio che l'organismo umano (dal grossolano al sottile) si trova ad affrontare un periodo di mutamenti che non hanno niente a che vedere con mutamenti di origine naturale.
Come ripeto, a casa ho dell'orgonite (TB e HHG) ma non posso affrmare nel modo più assoluto se tutto ciò funziona. Devo però dire che posizionando una TB sotto un vaso, la pianta ha notevolmente migliorato la sua crescita e fioritura... ma potrebbe essere un caso.
Alla fine rimane il fatto che questi fenomeni di rilascio di scie e di "bombardamento" con onde elettromagnetiche dell'atmosfera sono visibili, anche se gli effetti sugli esseri viventi sono confusi e discutibili. Per questo motivo credo sia interessante studiare anche il modo per affrontare questa situazione senza aspettare che il grande pubblico ne venga a conoscenza, anche perché, a quel punto, potrebbe essere troppo tardi.
Mi viene in mente questa frase: "scavare un pozzo quandi si ha già sete o forgiare le armi quando il nemico è alle porte, non è troppo tardi?".
Saluti e a presto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1176&post_id=21550