Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Zret il 10/7/2006 10:46:09
Citazione:
Personalmente avevo dubbi sull'ATR, il motore più esteso mi fa pensare ad un Dornier, piuttosto. (Tral'altro nel confrontare la foto da me fornita con la tua hai messo lo stabilizzatore orizzontale al posto sbagliato).


Allora, sai cosa facciamo? Per paura che qualche "pilota laureato" ci critichi, smettiamo di confrontarci. Ma hai visto il tenore delle loro discussioni? Non v'è paragone!

Lo stabilizzatore orizzontale è stato messo laddove si trova nel modello ripreso. E' sbagliato perchè non corrisponde all'ATR? Inoltre... ripeto che, se osservi bene, quello che tu chiami "motore", appare presente solo da un lato (eppoi non ha le caratteristiche di un motore - la forma richiama molto di più quella di un serbatoio).

Se riesci a trovare il velivolo (che secondo me, ufficialmente non esiste), me lo fai sapere.

Il fulcro della questione è comunque un altro: com'è possibile che in una zona non militare e con una sola rotta civile, solo da alcuni mesi (nei trenta anni precedenti... nulla di tutto ciò) veniamo sorvolati da ogni sorta di aeromobili a bassa quota? Che scopo hanno, se non sono aerei passeggeri? E' lecito chiederselo, oppure dobbiamo tacere per paura di rovinarti il forum?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36324