Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 3/6/2006 15:51:25
Sai Andry,

la cosa più assurda di tutta questa faccenda è il muro pazzesco di gomma che è stato eretto intorno. Ossia, tu vedi cose impossibili che solo coloro i quali VOGLIONO essere ciechi non vedono. Del resto, chi perpetra ed esegue queste cose non fa proprio nulla per rimanere nascosto, no? A questo punto si scatenano le supposizioni sul motivo, visto il silenzio.

La presenza di varie situazioni protrattesi nel tempo riconduce spesso ad H.A.A.R.P. ed i veri motivi per i quali è stata creata dagli USA, regolarmente bugiardi nell'affermare le fasulle intenzioni di facciata a fronte dei documenti ufficiali tipo i brevetti che si riallacciavano al controllo climatico. Una parte delle ipotesi accreditate, pertanto, riporta quindi al controllo del clima ed anche "all'arma elettromagnetica".

Quanto hai detto, in poche parole, ci sta, il ragionamento filerebbe, Ricorda che come per altri argomenti importanti di LC, noi studiamo e documentiamo, andando a verificare e/o contrastare le versioni ufficiali che, regolarmente, sono delle menzogne.

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=26586