Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo

Inviato da  chopperman il 30/3/2006 17:08:57
@nniporta ti spiego una cosa:
non c'è bisogno che io analizzo il terreno soprattuto se abito in una zona come la mia dove le terre sono sopratutto,terreni coltivabili perchè già questi propriamente hanno bassa conducibilità.
Ora la conducibilità deriva dall'inverso della resistività elettrica,quest'ultima dipende essenzialmente dalla resistenza che a sua volta dipende dalla resistività specifica di un conduttore,il nostro terreno.
Ora se io ho un terrreno che funge da conduttore di campi elettromagnetici, posso solo constatare che il mio terreno è inquinato,infatti quando scoprono le discariche clandestine analizzano la conduttività del terreno. e' un sistema consolidato tra le forze dell'ordine poichè molte discariche contengono sopratutto materiali tossici metallici.
Quindi non ho bisogno di analizzare gli aerei o la terra, perchè sono oramai sicuro che qualcosa viene buttato da quelle merde in aria,poichè nelle ore successive ad una pioggia, le spruzzate finiscono giù appesantite dall'acqua.
Infine la mia era solo una provocazione,nel sostenere che non ho bisogno di sapere di che materiale si tratta,nello specifico,perchè ho già una convinzione teorica,mi mancano solo le analisi certamente, ma la fisica è la fisica. basta fare 2+2 no?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=17657