Re: LET THEM KNOW!

Inviato da  goldstein il 19/6/2006 1:58:57
Dalla conferenza di Griffin 911 il mito e la realtà:

Mito numero 3: Un'operazione di tale portata, che coinvolge cosi tante persone, non potrebbe essere tenuta segreta, perché qualcuno coinvolto oramai avrebbe parlato.

Questa affermazione è basata su un mito più generale, che è quello che sarebbe impossibile tenere nascoste operazioni segrete del Governo per molto tempo, perché qualcuno prima o poi parla. Ma come potremmo saperlo? Se delle grandi operazioni sono rimaste segrete fino ad ora, per definizione noi non ne sappiamo niente. Inoltre, ci sono delle grandi operazioni che furono tenute segrete finché fu necessario, come il Manhattan Project per creare la bomba atomica, e la guerra in Indonesia del 1957, che il Governo degli Stati Uniti iniziò, compartecipò, e fu in grado di tenere segreta ai suoi stessi cittadini fino all'uscita di un libro nel 1995.18 Si potrebbero fornire molti altri esempi.
Possiamo comprendere, inoltre, perché coloro che ebbero conoscenza anticipata conoscenza degli attacchi non vorrebbero parlare. Almeno una parte di questi sarebbero stati scelti quali persone con l'abilità provata di mantenere segreti. Quelli che furono direttamente complici sarebbero inoltre altamente motivati ad evitare il pubblico disonore e la camera a gas. Quelle persone che ne avevano conoscenza ma senza esserne complici potrebbero essere indotti al silenzio tramite più o meno subdole minacce – del tipo: “Joe, se vuoi andare a fondo con il tuo proposito di informare la stampa di questo, non so chi proteggerà tua moglie ed i tuoi figli da qualche pazzoide infuriato per le tue dichiarazioni.” Un altro fatto ancora è che né il Governo né la stampa ufficiale ha, nemmeno lontanamente, mostrato alcun segno di desiderare che qualcuno venga allo scoperto.


ps: a riguardo delle morti sospette volendo si potrebbe citare anche Ustica

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=949&post_id=30955