Re: LET THEM KNOW!

Inviato da  Abulafia il 10/4/2006 9:52:06
Buongiorno a tutti,
ed a Gaia con la sua citazione incoraggiante.
A proposito: Citazione:
valga la pena rischiare la vita per questo
speriamo la cosa non richieda simili sacrifici... almeno fino alla finale di Coppa del Mondo!

AlceNero: se sei già partito occupandoti di una delle voci della bibliografia tra video, articoli e libri... fammi sapere quale che mi prendo una delle rimanenti.

Edo (ti rispondo qui, perchè è d'interesse generale): il tema della direzione principale di distribuzione, orizzontale verso comuni cittadini o verticale verso centri d'amplificazione noti e famosi, credo si dovrà affrontare di qui a breve prima dell'avvio delle spedizioni. La stragrande maggioranza di emittenti che ho raccolto nell'elenco appena terminato è di portata ed influenza medio-piccola: seguendo la strategia della diffusione orizzontale, potremmo orientare le spedizioni principalmente a questi soggetti. Magari, dopo esserci contati, potremo meglio calcolare le nostre potenzialità e partire con una "missione" precisa.

P.S.: puoi inviare una mail a centinaia di indirizzi contemporaneamente (senza spedirla a ciascuno singolarmente) raccogliendo tutti gli indirizzi in una categoria nella tua rubrica, e poi nel campo "Spedisci a..." mettere la categoria stessa. Dal punto di vista legale però non so dirti. Di solito la gente si altera non poco solo quando la mail ricevuta contiene allegati ti tale peso in Mb da intasare la casella di posta.

P.P.S.: per non sovrapporre troppi argomenti, la bozza di thread con l'elenco degli indirizzi la posterò in seguito, quando la composizione del "cofanetto" sarà definita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=949&post_id=18882