Re: LET THEM KNOW!

Inviato da  Orwell il 9/3/2006 21:22:31
Pensavo che , oltre a cercare personalità "predisposte" per estrazione-storia -cultura personale a sostenere il lavoro di lc, forse sarebbe il caso di buttarsi anche in ambiti totalmente estranei ai campi "tenicnici" dell'informazione-comunicazione e della comiunità scientifica.

In fondo è difficile pensare che un giornalista (con un minimo di professionalità) non sia a conoscenza della controinformazione montante sull'11/9 o che un professore o un ricercatore di scienza delle costruzioni non abbia mai letto-sentito-indagato sui crolli del WTC. E' chiaro che sono in malafede, o quantomeno non possono o non vogliono approfondire per non pregiudicarsi la carriera o la reputazione.

Allora la mia idea è questa: potremmo cercare di contattare-coinvolgere-informare qualcuno che non rischia nulla perchè fa qualcosa di completamente diverso, e la sua notorietà (ma anche i soldi che guadagna) la deve alla sua attività che è però estranea al mondo della comunicazione: ad esempio i calciatori.

Tutti i calciatori di serie A e B che ricevono un bel DVD sull'11-9.

La popolazione è numerosa, ce ne sono tanti impegnati in azioni di solidarietà, alcuni sembrano anche intelligenti ( ), hanno un enoreme pubblico che pende dalle loro labbra quanto dai loro pieidi...

Tra loro si parlano negli spogliatoi, dialogano con i tifosi, chissà...

Pensate che sogno, Totti che in conferenza stampa dichiara:
"nun pò esse stato un BOINGHE!"


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=949&post_id=14442