nuove teorie sulle esplosioni: è stato l'alluminio avio...

Inviato da  dolcecasa il 4/5/2015 22:20:15
<< C.I.C.A.P. = Cantastorie Itineranti Complici Angelici Paradossali.
è il distaccamento ufficiale che segue il Paranormale delle leggi fisiche universalmente riconosciute da secoli, stampate e tradotte e studiate in decine di lingue ufficiali, e che il Vaticano stesso ha accettato e "ufficializzato" con il loro Imprimatur.
Sta girando una voce che eminenti scienziati neurochirurghi, neurologi, ricercatori sulle funzionalità del cervello umano, vorrebbero invitare i più Attivissimi, a sottoporsi a una risonanza magnetica funzionale, per verificare la velocità di calcolo e trasmissione dati comprovata la loro non specializzazione in discipline come l'architettura, l'ingegneria, applicazioni nei carichi strutturali, chimica metallurgica, etc etc. Perché? Perché nemmeno un idiot savane si avvicinerebbe ad assimilare anche solo nell'ascolto inconscio (mentre stai facendo qualcosa, senti senza ascoltare, casualmente e inconsapevolmente una conversazione sui temi citati), e perché nessun supercomputer riesce a equiparare le loro potenzialità. Alcune tra le maggiori industrie produttrici di hardware vorrebbero costruire una CPU che almeno si avvicini a tali potenze elaborative dei dati...>>

Scherzi a parte, è uscita una nuova teoria elaborta da due eminenti luminari, i quali asseriscono che il crollo delle torri è dovuto alle esplosioni innescate dalla quantità di detriti di alluminio avio, provocati dalla distruzione dei due aeromobili. Trasmissione sul canale Focus di sue settimane or sono titolata The Missing Evidence. Quindi non sarebbero demolizioni controllate, ma quasi. Nel senso che i droni (aeromobili telecomadati, quindi controllati dalla mente emano umana), sono ben differenti dall'aver piazzato volontariamente e scientifcamente calcolate, le cariche esplosive (visto che è stata acertata la presenza di super termithe, un brevetto esclusivo militare). Se si facese un processo con qeste prove, i mandanti sarebbero assolti per non aver commesso il fatto, chi ha piazzato fisicamente l cariche sarebbe accusato d complicità e/o favoreggiamento, ma NON di strage, e chi ha premuto il pulsante sarebbe scagionato perchè eseguiva il suo dovere (che è di obbedire agli ordini); chi ha prodotto l'esplosivo non saprebbe nemmeno l'uso che ne sarebbe stato fatto, quindi i colpevoli siamo noi che li abbiamo lasciati liberi di crearsi un mondo completamente ermetico alla società, cioè per noi impossibile accedervi e controllare lo stile di vita portato avanti chissà come.
Il mio personale "chiodo fisso" è: che fine hanno fatto i passeggeri "sequestrati" dagli esecutori del piano assassino? I loro famigliari hanno una tomba su cui piangere, o in seguito sono stati "ricongiunti" ai loro cari con palate di dollari e nuove identità in luoghi esotici, o hanno adottato la ormai collaudata tecnica dei desaparesidos? Di questo non ne ho mai sentita una parola...dobbiamo telefonare a "Chi l'ha Visto"?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=7871&post_id=271483