Re: 10 Domande sul 9/11 per debunker più che abili

Inviato da  Sertes il 27/9/2013 11:13:27
Fabriugo, io ho chiesto al debunker perchè vista la colossale scoperta*, se sa motivare perchè nessuno al NIST nè all'FBI si è premurato di accertare queste cose.

Il debunker deve essere messo con la faccia davanti al fatto che le investigazioni sono state carenti, colpevolmente carenti, che ci sono stati stratagemmi utili a non poter raccogliere dati, che anche quando questi stratagemmi sono stati scoperti si è scelto di non proseguire nelle indagini.

Già questo sarebbe un gran risultato, perchè certi debunker si vantano dicendo che i complottisti non hanno mai sollevato alcun problema serio, e che nelle ricostruzioni ufficiali non si sono zone d'ombra.

*Nessun grattacielo con struttura in acciaio è mai crollato per soli incendi, nella storia a parte questo. E quando succede l'evento si scopre che il sistema d'allarme era stato messo in modalità di test la mattina stessa, e questo rende impossibile la raccolta dati diretta, e ci si deve basare quindi su deduzioni, e nessuno dice nulla. Finisce nel dimenticatoio di un rapporto ad interim, pubblicato tra NCSTAR1 e NCSTAR1A. Pufff.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=7519&post_id=243368