Re: Incontro Massimo Mazzucco - Paolo Attivissimo

Inviato da  Dr-Jackal il 17/9/2010 17:57:58
Citazione:
la capacità oratoria può farti credere qualsiasi cosa... pensa che c' é chi si é convinto che il buco frontale del pentagono fosse di 5 metri e si chiede come ha fatto un aereo intero a passare in un buco così piccolo.

Già, quanto siamo matti. Come ci sarà venuto in mente? Dopotutto non è che ci sono delle foto che lo dimostrano...
Ah, no, aspetta:



Mmm... a giudicare dalle dimensioni delle finestre (fra l'altro per lo più intatte) il buco più di 5-6 metri di diametro non è... e guardate: le colonne sono ancora in piedi. Il 757 deve aver fatto il contorsionista (dopodiché ali, coda e motori sono evaporati, visto che non possono essere passati attraverso il muro o le colonne).
11 settembre 2001: giorno di meraviglie.


Citazione:
ti correggo:
ci sono 12 domande con risposte che avete preferito non ritenere valide.

Ma ti correggo io: ci sono 12 domande con risposte che non abbiamo ritenuto valide perché le abbiamo trovate basate su falsità oggettive e fallacie logiche, e quindi inaccettabili.
Cosa dovevamo fare, accettarle comunque?
Vatti a rileggere dove ne abbiamo discusso e dove abbiamo dimostrato che erano puttanate, è tutto nero su bianco.


Poi non ho capito perché in questo genere di incontri (da Matrix al confronto con Tom Bosco), l'ultima parola spetta sempre agli ufficialisti. Prima parla Bosco, dopo attivissimo. Prima c'è il video di Mazzucco, dopo quello di risposta di attivissimo.
Non sottovalutiamo quanto sia importante questo fattore nel lasciare un'impronta nell'attenzione delle persone: chi ha l'ultima parola ha sempre più potere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=5928&post_id=175410