Re: Segretario del SAP nel team di Attivissimo?

Inviato da  Tuttle il 10/12/2006 3:28:14
Sono sconcertato.

Siamo arrivati all'assunto che la prova maggiore che sono un complottista visionario spacciabufale è che sono vivo? Ma questa è davvero al limite dell'indecenza.

Cioè fatemi capire. Il metro per capire se centinaia o migliaia di ricercatori siano credibili o meno, è che siano vivi o assassinati? Aiuto fatemi scendere! Ma quindi Paolo perché non smetti di fare quello che fai? Basta che usi sempre questo splendido teorema: Chi scopre muore, chi non muore è un bufalaro. E siamo tutti apposto...magari convinci anche qualcuno a smettere perché prende paura e ci crede...a me invece viene da ridere. E forte anche.

Quindi, andando dentro questa splendida teoria, un ricercatore scopre una falla sulla VU. Indaga a fondo. Trova le prove. Le pubblica. Decina, centinaia, migliaia di persone conoscono la notizia e a loro volta diffondono e altre decine, centinaia, migliaia di persone lo verranno a sapere e via dicendo. Nel giro di poco e niente quella scoperta ha fatto il giro del mondo e il ricercatore è la valvola scatenante. Ora fatemi capire.

Se questo avesse azzeccato dovrebbe venire ucciso per essere credibile? E se venisse ucciso nessuno si domanderebbe come mai? Nessuno collegherebbe il fatto alle sue ricerche gettando milioni di occhi su quello che prima era solo un sospetto e adesso muta in quasi certezza? Fantastico! Qui siamo al livello di sceneggiatura B movie anni 70. Altro che polonio e skaramellari guzzantari...

Siamo seri per favore. Siamo seri.

Poi se il signor Ispettore di Polizia, che saluto, riesce a conciliare un mestiere così complesso e duro con mantenere un sito, un blog, qualche migliaio di post nel sito di aerei militari, fare da supporto a Attivissimo, fare ricerche, debunkare...etc etc. Tanto di cappello! Ma perché mai dovrei preoccuparmi?

Però fatemi il favore, siamo seri.

Buona domenica a tutti.

Pier Paolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=2815&post_id=66829