Re: Segretario del SAP nel team di Attivissimo?

Inviato da  rivers il 10/12/2006 1:50:51
PaoloAtti said: Mettiamola così. In situazioni realmente cospiratorie ha da temere per la propria incolumità soltanto chi si avvicina davvero alla verità che i cospiratori vogliono tenere nascosta.


Non mi risulta che nessuno abbia mai attentato alla vita del procuratore distrettuale di New Orleans Jim Garrison (non che sia vivo.. è morto da una decina d'anni). Eppure ha lanciato talmente tante di accuse tra CIA, militari e cariche governative come probabilmente nessuno aveva mai fatto nella storia moderna degli USA.

Il risultato? Sono passati piu' di 40 anni e ancora c'è gente che crede che il coinvolgimento della CIA nell'assassinio di Kennedy sia una fantasia complottista nonostante le schiaccianti prove raccolte da decine d'anni d'indagine del team di Garrison. Gli USA non hanno bisogno di mettere a tacere le persone... è sufficiente una commissione fatta di burattini e un esercito di media schierati a senso unico.

(E Chomsky? Qualcuno si è mai lamentato di Chomsky?)

PS
Il mio "dobbiamo preoccuparci" non si riferiva di certo alle 'nostre' vite. Semmai si riferiva ad un campanellino d'allarme che - ne sono certo - in qualcuno di noi è suonato: atto deliberato di disinformazione?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=2815&post_id=66821