Potenziale proiezione pubblica Dvd, Mariano Comense (CO)

Inviato da  Ivy il 12/5/2006 21:10:44
Ciao ragazzi,
Mi rifaccio all'iniziativa che ho solo accenato nel topic di annuncio della presentazione del dvd.

La mia idea è quella di organizzare una proiezione del dvd nella scuola che ho frequentato.
Vi spiego brevemente perchè...
Ero li quando successe il fattaccio, 11 settembre 2001, e ricordo quanto mancò in quel momento una voce obiettiva, che facesse nascere qualche dubbio nella mia testa...
Pensarci ora è tristissimo, perchè mi rendo conto di quanto "le fette di salame" sugli occhi ci fossero, e soprattutto di quanto nessuno fece niente non dico per toglierle, ma per farmi capire e intuire che c'erano.
Per questo motivo mi sento un po' in dovere di fare qualcosa per far vedere il dvd di Massimo a più persone possibile, per fare una piccola parte e togliermi una sorta di sassolino dalla scarpa, dissacrare quel luogo insomma

Vi anticipo che la mia ex scuola non è il massimo in quanto ad apertura mentale, per questo prima di proporre la visione vorrei organizzare bene la cosa, la proiezione non mi basta, vorrei ci fosse un dibattito successivo, ed è qui che entra realmente in campo la partecipazione dei luogocomunisti.

La mia scuola si trova a Mariano Comense, in provincia di Como.
Cosi ci si può già fare un'idea.
Altra idea, il momento della proiezione, un sabato mattina direi.

Intanto magari possiamo iniziare a vedere chi ci potrebbe indicativamente essere, e sollevare eventuali problematiche in questo senso.
E ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=1314&post_id=22823