Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.

Inviato da  Refosco il 10/4/2006 13:26:43
Io mi sono assemblato una versione provvisoria del filmato, e sono già un paio di mesi che la distribuisco ad amici e parenti, in questo formato:


































.
































All'interno della confezione, oltre al filmato di Massimo c'è anche il DiVX della registrazione della puntata del TG1 (giusto per evitare di farmi dare del paranoico da qualcuno); ultimamente sto aggiungendo anche la registrazione della serata di Bologna con Giulietto Chiesa, che rappresenta in qualche modo il tassello finale, la risposta ai "PERCHE'?"

Sul CD invece appiccico questa etichetta (DIVX o DVD a seconda del tipo di supporto):


































Questa sostanzialmente la copertina del contenitore DVD :
.






















La confezione (DVD o DiVX) è accompagnata poi da un fascicolo di un centinaio di pagine, dove ho riportato l'elenco (simile a quello presente qui sul sito) dei principali libri che trattano l'argomento 11 settembre + l'elenco dei principali siti web.
Inoltre, ho ripreso alcuni articoli interessanti (quello di Nila Sagadevan: "Pilotare grossi aereomobili senza addetramento? impossibile!", quello di R. Griffin "la distruzione del World Trade Center, perchè la versione ufficiale non può essere vera, le pagine di Wikipedia "Interrogativi senza risposta".. ed altri) in modo da fornire immediatamente un supporto per continuare l'analisi.

Il tutto accompagnato da un foglio (rosa, simile alle istruzioni per l'uso dell'ultimo momento che si trovano anche nei prodotti hardware:

Citazione:
ISTRUZIONI PER L’USO

Il “pacchetto” comprende tre supporti multimediali ed un supporto cartaceo.

I supporti multimediali (CD) sono in formato DiVX; se non disponi di un lettore DiVX ti suggerisco di acquistarne uno… ora si trovano a prezzi stracciati (anche sotto i 30 euro); fai un piccolo investimento per la conoscenza… comunque ti rimarrà, e potrai vederci DVD, VideoCD, ascoltare MP3, visualizzare foto JPG, ecc.

Ti consiglio di cominciare con la visione del filmato “11 settembre – ultimo appello” (durata 40 minuti)

Se non hai mai sentito nulla in merito, probabilmente rimarrai sorpreso, perplesso, stupito, sconcertato.

Avrai modo di approfondire alcune delle tematiche trattate nel video, leggendo dal supporto cartaceo gli articoli (è solo un piccolo estratto delle notizie disponibili), giusto per scendere un po’ più nel dettaglio rispetto al documento visivo.
Avrai poi la possibilità di ulteriore approfondimento se riterrai di leggere qualcuno dei libri che ne parlano (io suggerisco “11 settembre” di Griffin, ma uno vale l’altro) oppure, gratuitamente, facendo un po’ di navigazione in rete nei siti indicati.

Qualora la perplessità ed i dubbi continuassero a persistere (ed è naturale, visto che i media “ufficiali” come televisione, radio e giornali, che regolano la nostra vita dicendoci quello che dobbiamo sapere, quello che dobbiamo comprare, quello che dobbiamo amare e quello che dobbiamo odiare, non ce ne hanno mai neanche minimamente accennato) potrai prendere visione della registrazione dello speciale TG1 (mandato in onda di domenica sera, alle 23:30 ahimè!) che pur non svelando alla fine nessun mistero, quanto meno lo porta in superficie, rendendolo “visibile”.

A questo punto, dopo la visione del filmato, l’approfondimento con gli articoli già a disposizione, l’eventuale lettura di uno o più libri sull’argomento, la navigazione sui siti che ne parlano, dovresti esserti fatto una tua idea.

Probabilmente però, ti mancherebbe comunque la spiegazione del “perché?”.

Non ti resta allora che visionare il terzo CD, che riprende un incontro tenutosi a Bologna, dal titolo “Il grande inganno – dall’11 settembre agli sviluppi geo-politici più attuali” che dovrebbe aiutare a comprendere meglio il tutto e farci capire che viviamo, a nostra insaputa, come “Alice nel Paese delle meraviglie”.

Una preghiera: se, alla fine di questo percorso, riterrai sostanzialmente veritiero il contenuto, ti invito ad estenderlo ad amici e conoscenti.
Se invece non sarai convinto, ti prego di restituirmi il materiale: provvederò io a farlo girare.

Grazie ed in bocca al lupo!


Il tutto non c'entra moltissimo con l'argomento specifico del topic, ma ho approfittato per riportare la mia esperienza degli ultimi mesi (che sta avendo comunque un discreto successo).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=1137&post_id=18940