Re: Magia ed Esoterismo

Inviato da  OverThink il 2/11/2015 20:07:16
Nichiren, se cerchi delle prove, ne puoi trovare parecchie nella serie di episodi prodotta dell'utente Xendrius su Youtube. Qui puoi trovare il primo episodio:

Io l'ho trovato molto, molto interessante.

Citazione:

In poche parole un "mago" ( non parlo del mago xxx che ipnotizza le galline sulla rai ) per divenire tale dovrebbe "vendere" la sua anima a Satana,ottenendo così vari poteri,compreso la manipolazione della materia e tutto ciò che ne consegue.

Xendrius ritiene che alcuni maghi famosi odierni si facciano aiutare da uno o più demoni per i loro spettacoli (alcuni addirittura lo ammettono apertamente). Questi maghi non si farebbe aiutare in tutte le loro performance, ma soltanto in alcune di esse. Il mago non otterrebbe alcun potere ma si limiterebbe ad eseguire gli ordini del demone che da dietro le quinte lavorerebbe per lui e realizzerebbe per lui la magia. Il mago non farebbe altro che fingere di essere in grado di fare ciò che solo il demone è in grado di fare. Nella serie di episodi che ti ho segnalato, puoi trovare diversi indizi a favore di queste teorie. Ho usato il condizionale, ma avrei potuto benissimo usare anche l'indicativo: dopo aver visto quegli episodi, non ho più dubbi a riguardo.

Poi qui puoi trovare un testimone dell'utilizzo della magia all'interno della massoneria:
http://www.kevideo.eu/ex-massone-prende-la-parola-ad-un-convegno-e-racconta-cosa-gli-hanno-fatto-video/

Quindi, sì, non sono fantasie, la magia esiste e funziona.
Anche Padre Amorth ne parla.
Non mi resta che augurarti buona visione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=32&topic_id=7946&post_id=283410