Re: La mia pizza

Inviato da  McOrion il 28/5/2011 23:39:22
La pizza napoletana è un catalizzatore di energia positiva che rispetto ad altri rilascia più energia di quanta non ne sia presente nei suoi semplici ingredienti.

Un complotto di matrice sionista ha qualche tempo fa tentato di distruggere questo potente mezzo tramite le mozzarelle di bufala alla diossina.

Fortunatamente i vuoti tra una macchia di mozzarella fusa e l'altra agiscono da centri di vuoto che disperdono l'energia negativa della diossina e purificano il prodotto finale (di cui questa informe imitazione perde la perfezione insita nel cerchio, riservato solo ai Grandi Maestri Pizzaioli).

La pizza però è piatta e bidimensionale e non potrebbe svolgere appieno la sua funzione senza un opportuno esaltatore verticalizzante.

Questo fattore chiamato volgarmente "birra" agisce come un punto di fuoco per il disco vagamente concavo della pizza. La pizza infatti emette la sua energia in una direzione focalizzata che generalmente punta al boccale della sacra bevanda e da qui al corpo dell'Ente bevitore.

I sionisti hanno inventato parecchi surrogati della sacra bevanda che hanno effetti negativizzanti sulla pizza ma noi Massoni del Sacro Ordine del Boccale difendiamo la vera e unica birra non sionista prodotta presso le abbazie trappiste (e anche presso qualche altro produttore minore non ancora corrotto dal male, al momento ad esempio sto valutando una Marzen di Bamberga e ne apprezzo le funzioni catalizzanti di energia positiva sul mio stomaco vuoto pur in assenza di una pizza segno che anche la birra in se produce energia positiva).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=32&topic_id=6360&post_id=194910