Melascrivi.com sito truffaldino..

Inviato da  denunce il 8/4/2011 12:37:39
08/apr/2011

Melascrivi.com sito truffaldino..
ore 10:25 AM

Attenti! se fate acquisti online !!!,

al sito:

Melascrivi.com
http://www.melascrivi.com/

TRUFFA!!

potete rischiare di essere truffati, com'è successo alla signora Isabella Giomi.

Attenzione, quindi!

- - -
Riportiamo parte della denuncia che lei ha pubblicato sul sito di denunceitaliane.it, sito col quale noi non abbiamo niente a che fare a parte il nome e, forse, alcuni comuni intenti;

specificando che, alla nostra redazione, abbiamo ricevuto ulteriori segnalazioni anonime a riguardo che si sommano a quella della Signora, e quindi, ci sembra giusto intervenire.


Sperando che i gestori e titolari del sito, prendano provvedimenti per migliorare la qualità del loro servizio offerto, è come ci accingiamo a dare voce a quest'ennesima segnalazione di abuso al cittadino.

Nella speranza che ciò che è successo, possa non verificarsi mai più. Almeno per quel sito.


Ricordate di cercare di "presumere sempre la Buona Fede" di chi vi fa un primo torto.. Solo così si può anelare ad ottenere giustizia e ad un mondo migliore.

lo staff -

- - -

tratto da: http://www.denunceitaliane.it/forum/web/119-sito-scorretto.html#119

Buondì, vorrei denunciare sul sito melascrivi.com, dove si illudono aspiranti giornalisti e autori con la prospettiva di un guadagno per ogni articolo postato su una vasta gamma di argomenti offerti, viene chiesta copia di documento e codice fiscale, e invece poi quando ci si logga compare perennemente una scritta che dice più o meno "ci dispiace al momento non vi sono argomenti disponibili" e si rimanda a un altro momento.

Non si avverte subito che gli eventuali argomenti scelti sono esauriti e si invitano le persone a iscriversi (forse per ottenere indirizzi e nominativi?). Ho scritto al sito per lamentare il problema e mi hanno consigliato di chiudere l'account. Adesso però hanno la copia del mio documento, l'indirizzo e il codice fiscale. Grazie. Isabella Giomi

tratto da: http://www.denunceitaliane.it/forum/web/119-sito-scorretto.html#121

nel caso di melascrivi, la scorrettezza sta nel chiedere prima la scansione dei documenti, senza avvisare che non ci sono argomenti disponibili E io ho provato quasi ininterrottamente per 4 gg, la situazione non si sbloccava. Spero arrivino altre segnalazioni simili alla mia, così capite che non è una mia impressione personale.
Ah, oltre al CF ho inviato anche la scansione della patente, è quella che mi preoccupa.

tratto da: http://www.denunceitaliane.it/forum/web/119-sito-scorretto.html#123

scorretto è tutto ciò che promette e non mantiene, come del resto molte cose tipicamente "italiane". Perchè non dovrei usare questo termine? allora parliamo di poca affidabilità, se posso essere più soft... ma resta il concetto che a molte persone vengono chiesti i documenti in anticipo (chissà poi perchè, se non posso accedere a scrivere) e poi viene detto che non ci sono argomenti disponibili all'infinito.

tratto da: http://www.denunceitaliane.it/forum/web/119-sito-scorretto.html?limit=6&start=6#125

è la veste del sito poco corretta (o forse dovrebbero correggere qualche impostazione, il che vuol dire molto). Il fatto che compaia una scritta: ora puoi iniziare a scrivere (sorrisino finale) e subito ne compare un'altra: attualmente non ci sono argomenti disponibili (sempre, e dico sempre). Ok, mi ero illusa, e come me, credo molti altri.

Il problema è che la gente sta zitta e tira a campare. Le cose vanno male proprio per questo! e quando uno protesta si sente quasi in colpa. E' una cosa di poca importanza? tutto ne ha o allora vogliamo negare tutto? certo, al confronto di un morto ammazzato di mala sanità fa ridere, ma bisogna stare sempre zitti?

Isabella Giomi.

- - - -
- - -
Link diretto a questo post:
http://denunceinrete.blogspot.com/2011/04/melascrivicom-sito-truffaldino.html
- - -
- - - -
Questo post, è stato trasformato in un Knol a quest'indirizzo:
http://knol.google.com/k/denunce-in-rete/melascrivi-com-sito-truffa/fuim2rk2bfhv/17#view
- - -

L'autore ha pubblicato su: http://www.denunceitaliane.it/

- - - -
---
Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=32&topic_id=6256&post_id=191924