Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  Ghilgamesh il 7/10/2014 14:14:35
Mc che devo dirti, sarà un caso che abbiano usato la V o la maschera di Guy Fawkes, forse ci sarebbero state altre proteste, ma io credo che quel film sia riuscito a risvegliare, anche se troppo poco e troppo tardi, l'animo di molte persone.

Al momento, quello che penso sia il primo partito italiano, ha una V grossa come una casa sul logo, ed è nato con il V day ...può essere un caso, ma sono cose verificabili!
( anche se, come ho detto, il potere troverà il modo per "rigirare la frittata" e annullare i benefici ottenuti da quel film)

Chiarisco che per il resto la vedo esattamente come te, la stragrande maggioranza delle porcate trasmesse al cinema o in tv hanno lo scopo che dici tu ... ma alcune perle rare alla fine riescono a passare le maglie della censura.

Però rimane il fatto che è una nostra scelta.

Mentre se l'unica cosa positiva in 50 anni di nasa che sapete trovarmi sono" scoperte indirette" ... perdonami, ma meglio fare dei pozzi in africa!
(sempre se proprio DEVI rubarmi dei soldi! Altrimenti io mi tengo i miei, tu i tuoi e ognuno ci fa quello che crede! Visto che per la mia religione, dei pozzi in africa m'importa sega)

Poi mi sono andato a cercare la missione "low cost" indiana, se ti riferisci alla sonda su Marte ... ariperdonami, ma low cost un cazzo!
78 milioni di euro, per l'India, è una ENORMITA'!

Le spese vanno rapportate al paese, la sonda americana è costata 671 milioni, quasi 10 volte in più ... ma mangiare in america costa più di 10 volte un pasto indiano!

Cioè, so più di un miliardo solo loro, a milioni non hanno cibo o istruzione e buttano via soldi per fare cosa?
Essere i quarti a fotografare un pianeta su cui non arriveranno mai primi?



Riguardo la ricerca in generale, il discorso è più complesso, io credo che chi controlla il mondo abbia accesso a notevoli tecnologia e noi precluse, tecnologie che renderebbero l'umanità libera ... cosa che chi ha il potere, teme come la peste!

Che so, sento i soliti dogmatici della "scienza" che parlano di cose verificabili ... si verificabili, ma NON verificate!
Tempo fa a Frascati abbiamo fatto la fusione fredda, il cosiddetto rapporto 41, secondo gli autori funzionava, dovevano solo commercializzarlo ... ecco, quella ricerca è stata boicottata in tutti i modi e ad oggi, non esiste UNO che abbia verificato se funzionava o meno!

Se cose come queste, che la fusione fredda cambierebbe il mondo in un attimo, non sono possibili per determinati interessi, a me della ricerca, che me ne frega?

Devo pagare per far trovare un nuovo vaccino a na malattia che hanno creato quelli che devono vendermi il vaccino?
Sembera di si, perchè so tanti e so armati (i governi e i loro scagnozzi delle forze del disordine) ... però, se potessi dire la mia, sarebbe: mavaffanculo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=262437