Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  invisibile il 8/2/2014 11:53:34
Citazione:

mc ha scritto:

Vero. Ma leggere quello che ti pare invece di quello che c'è scritto non aiuta.

Basta con questa stronzata.




Citazione:
Per quello che ho potuto notare, non vi interessa capire cosa gli altri hanno da dire, ma bensi' imporre il vostro punto di vista.

Basta con questa stronzata.

Citazione:

Se io non ho capito cosa hai scritto (e credimi ti sbagli) tu fai finta di non capire cosa io voglia dire e preferisci dire che non ho capito.

Basta con questa stronzata.

Citazione:

E' lo stesso trucchetto usato da altri. L'unica ragione che si riesce ad ottenere cosi' e' quella dovuta allo sfinimento dell'interlocutore, ed e' questo che nutre la vostra (accomuno il comportamento tuo a quello di calvero nel caso non fosse chiaro) arroganza nell'imporre le proprie certezze ("umanita' impazzita" : wow che pensiero profondo! Un faro nel buio della notte della mente! Ma per paicere...), non l'avere ragione per logica o per conquista dialettica.

Basta con questa stronzata.

Citazione:

Mi sembra di aver spiegato chiaramente il mio ragionamento. Puo' solo non piacerti. Puoi scrivere perche', puoi cercare di capire cosa voglia dire, puoi mettermi nella tua fun-list, le insinuazioni le rimando al mittente, pero'.

Basta con questE stronzatE.

Basta poco che ce vò.

Bella la vita facile eh?

Citazione:

Buttarla in caciara e' la sola qualita' dimostrata, ma a fare questo e' capace qualsiasi cazzone, non ci sono grossi meriti, credimi.

Concordo assolutissimamente.
Infatti la discussione era molto interessante, civile e ampia. Profonda e riflessiva, ma anche varia e divertente. Rispettosa al punto di riuscire, cosa assai insolita usando simili mezzi fortemente artificiali e in uno spazio molto libero dove spesso è difficile ottenere una simile fluidità e ricchezza di contenuti, addirittura ad arrivare ad una delle più elevate manifestazione dello stato dell'essere , l'Amore.

Poi sono arrivati i cazzoni di cui parlavi e hanno tentato di rovinare tutto...
Io credo che si tratti non solo di terrore come ho già detto, ma anche di invidia, gelosia, rabbia, nel vedere loro simili che grazie alle loro scelte di vita vivono simili momenti magici (essenziali per una vita che possa chiamarsi tale), ed è come per i cani rabbiosi, non riescono ad accettare quello che percepiscono (spesso totalmente inconsciamente) di positivo negli altri, e reagiscono al loro livello di cazzoni. D'altronde conoscono solo quello, non che li stia giustificando sia chiaro, ma li comprendo, poverini.
D'altra parte bisogna dire che anche loro hanno due braccia, due occhi, un cervello e il buco del culo da dove cagano, come tutti noi, e che il restare cazzoni ad aeternum in fondo è solo una scelta. Per cui li comprendo (l'influenza della barbara civiltà in cui viviamo può essere devastante, vedi thread in home sui pedofili) ma non li giustifico.
Ma soprattutto, spero che si levino dalle palle il prima possibile.
Come vedi io ce la metto tutta.


Ora però non venirmi a dire che non ho capito quello che hai scritto eh? Perché lo letto e riletto e sono arcisicuro di aver compreso perfettamente quello che intendevi dire.

Edit.................. 5.......... 4............. 3................. 2......................1..............

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251968