Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  Calvero il 7/2/2014 18:38:31
Citazione:


Un po' inutile fare outing a questo punto...
Questo deve essere uno dei post in rimanenza...


Non deve essere utile, ma evidenziato.

Citazione:

"Non sono razzista, sono i negri che puzzano".


Exit strategy


Citazione:

Mi e' stato consigliato di rispondere per le rime. Con riluttanza ho colto il suggerimento ... come sai posso far di peggio, e mi sono trattenuto perche' come spiegavo altre volte non ci sto bene dopo.
A riprova di cio' che dico ho dei file text su cui ho trattenuto i post peggiori perche' so quando fare un passo indietro. Tutti gli "ok" che hai ottenuto sono frutto di questa autocensura.


Ma non c'è bisogno che tu conservi qualcosa, poi fai come vuoi.

Citazione:

Ti ho chiesto piu' volte di fare lo stesso passo indietro, e piu' volte ti ho garantito che i tuoi sospetti fossero mal diretti, ma non e' servito. Anzi, hai continuato imperterrito a rompere i coglioni.


Quali sospetti?

Ad esempio anch'io in questo Topic ti ho chiesto più volte e per cortesia e per DUE volte all'interno dello stesso post, se tu potevi chiarire un concetto che era fortemente denigratorio, ma non hai risposto. Non lo fai perché puntualmente ad un certo punto della discussione si arriva al NODO che può sbrogliare le cose, e tu cosa fai ? ...

... eviti, aspetti che le cose si inaspriscano in conseguenza di ciò, e torni a dipingere l'avversario come ti comoda. Non si fa così.

Citazione:

L'altra volta ho pure chiesto scusa al posto tuo per essermi lasciato trascinare nel porcilaio da te, ma non e' servito a niente, perche' non fai altro che attaccare, e attaccare, e attaccare, con insistenza finche' non si ha nemmeno piu' la voglia di accendere il computer per guardare la posta tanto sei estenuante ... e alla fine rimangono solo le tue "certezze" inutili ai piu', ma soprattutto (visti i magri risultati) a te stesso.


L'altra volta l'ho fatto pure io e tu mi hai risposto ironicamente che ti sembrava "troppo tardi".

Attacco con insistenza, ci mancherebbe, perché la persona onesta, con Te, o rimane indifferente o ti attacca. L'indifferenza purtroppo non è nel mio stile. Se tu non giocassi in maniera obliqua, allora tutto si limiterebbe al confronto fine a sé stesso.

Citazione:
Ma tu sei fuori, ancora mostri dei dubbi che sia tu quello che manda tutto in caciara?
It's unbelievable....


In caciara, adesso. Non prima

Ma tu non sei fuori, tranquillo, te lo riconosco, tu sei dentro, perfettamente inserito nel sistema dei provocatori gentili, quelli che stanno in ombra e se la ridono. I cosiddetti furbi, perché vedi, e lo dico senza nessun gioco dialettico, io non sono furbo, per niente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251931