Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  Calvero il 5/2/2014 14:16:12
__________
_______

Ammettilo, tu pensi di essere furbo ma tanto furbo.

Citazione:
mi chiedevi chi la sta buttando in caciara?


NO - io ti ho chiesto cortesemente se qualcuno qui non stesse usando argomenti solo perché non erano affini alla tua posizione, e non hai risposto, poi sempre cortesemente te l'ho richiesto così, con tutta l'umiltà del caso per capire come stessero le cose:

AL POST 360:

Ti ho fatto una domanda. Se puoi rispondermi per cortesia, ripeto per cortesia.

.. e non hai risposto ..

.. e sempre in merito alla tua nota sarcastica del "NON SAPERE" sugli Avatar ... e sempre non rispondendo alla mia richiesta, replicavo:

Ad esempio, è certo che io e Te non la pensiamo allo stesso modo, o pensi che sia incerta la cosa?

.. a riprova che usare risposte allusive facendo sarcasmo attraverso le regole del sito, è l'ennesimo modo per provocare senza rispondere a richieste dirette.

INDI E PER CUI

Siccome è evidente che il rancore e la tua disonestà intellettuale stanno cercando una rivalsa in questo Topic, stavi aspettando l'occasione per cui io riproponessi un giudizio sulla tua Utenza - e siccome sono già stato ripreso da Massimo, questo farà sì che la sua pazienza avrà termine.

Detto questo: - il MIO commento rimane e ne ribadisco l'essenza, e che rimanga a testimoniare quello che penso di Te.

In questo caso, venissi espulso, non ci sarà ritrattazione per queste diatribe; perché c'è chi si muove per difendere una sua ideologia, ed è un discorso; ma tu lo fai per rancore personale, quindi non mi abbasso alla tua disonestà; indi sarà un buon motivo per levare le tende e lasciare spazio a quelli come Te.

Per Massimo, non accetterò sospensioni. Ognuno per la sua strada.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251635