Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  invisibile il 31/1/2014 15:46:03
Citazione:

nonaligned ha scritto:
@vuotorosso
io non ho mica detto che mi trovo d'accordo o che posso confermare quello che dice il tizio. Ho riportato soltanto un articolo pertinente che mette in luce aspetti fin'ora non presi in considerazione. Soprattutto più che di "conquista" dello spazio parlerei di studio: vale la pena studiare lo spazio e l'atmosfera?

La domanda è sbagliata, perché è ovvio che vale la pena, nel senso che studiare qualcosa è sempre interessante e potrebbe portare benefici, POTREBBE-sottolineato un miliardo di volte, perché qualsiasi cosa può portare benefici a tutti solo se chi gestisce tutti ha intenzione di farlo, cosa che non è.

La domanda è: POSSIAMO permetterci di farlo visto che A B C?

La risposta è NO.


Citazione:

Ovviamente è difficile discutere di questo tenendo da parte la nasa, la propaganda, i bambini del terzo mondo, il gusto della lacrima, il fatto che la scienza non serva, che la tecnologia non ha migliorato la vita di tutti quindi è una merda ecc

Che fai come Lando? Ti prego no... non farmi ricominciare....

Non è la tecnologia che è una merda, è l'uso che ne fa l'uomo che è una merda.
La tecnologia è una cosa, ne buona ne cattiva in se e le lacrimuccie non c'entrano una fava, risparmiami di dover scendere a quel livello, ho già dato con quei due tizi di prima.
Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251193