Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  invisibile il 31/1/2014 11:15:27
Citazione:

PCornelio ha scritto:
invisibile, io ho cercato di stemperare gli animi, ma mi sembra che tu abbia dei problemi gravi, gravi, gravi, probabilmente legati al fatto che passi la maggior parte del tuo tempo ad incazzarti per problemi che o non puoi risolvere, oppure, più probabile, esistono solo nella tua mente.

Il tuo è un punto di vista, cerca di esserne consapevole, non una verità assoluta, ho anche riconosciuto il fatto che è un punto di vista sensato, pur non condividendolo (togliamo risorse a spese che considero inutili e utilizziamole per aiutare chi soffre), ti ho suggerito una via d'uscita ironica, e la tua risposta è quella di invocare la mia espulsione dal sito? Bel modo di discutere, complimenti, mi ricorda i metodi dell'NKVD.

La verità è che sei talmente povero di spirito ed incompetente sul genere di problemi di cui soffrono certe regioni del mondo, e talmente impietoso, da pensare di poterti fare scudo di una foto di bambini malnutriti contro il dialogo civile e razionale che ti si ritorce contro.
Quello di utilizzare immagini di quel genere per impietosire il prossimo è un atteggiamento che non sopporto proprio, è ingiusto nei confronti dell'interlocutore ed è ancora più ingiusto nei confronti delle persone ritratte in quelle foto, delle quali hai dimostrato di non sapere veramente un cazzo. Per altro è il genere di comportamento abitualmente tenuto da politici e personaggi di spettacolo in cerca di facile notorietà, categoria di persone che sicuramente anche tu consideri spregevole.



Niente da fare, non ci riesci proprio a rispondere nel merito. Sai solo manipolare le argomentazioni altrui per ripresentarle in un ottica che ti fa comodo, di modo che sembri che hai risposto.
Ma davvero credevi di farla franca.. su Luogocomune?

Solo un piccolo esempio del perché meriti il ban:

Citazione:
Quello di utilizzare immagini di quel genere per impietosire il prossimo è un atteggiamento che non sopporto proprio, è ingiusto nei confronti dell'interlocutore ed è ancora più ingiusto nei confronti delle persone ritratte in quelle foto, delle quali hai dimostrato di non sapere veramente un cazzo.

A parte il tono dell'ormai famoso "tu insulti i morti" (ma LOL) di cui non vale nemmeno la pena di parlare...

Qui tutti hanno capito perché ho postato quell'immagine e non è per quello che dici tu. Tra l'altro in uno scambio con Calvero l'ho pure detto che il mio sentimento era l'incazzatura verso chi fa propaganda fascista e l'intenzione di impietosire non so proprio dive l'hai pescata... anzi si, lo so... ma anche questo lo lascio perdere...

Dicevamo,
il mio post era chiarissimo: ricadute tecnologiche su di tutti ----> falso (immagine che lo dimostra).
Semplice, pura matematica. Un fatto. La realtà.
Io ho solo evidenziato una bugia.
Tu usi a tuo comodo la mia dimostrazione per argomentare tutt'altro e, così facendo, attaccarmi sul piano personale.
Io quando ti attacco porto sempre la dimostrazione di quanto dico, tu manipoli le parole altrui e menti, di conseguenza meriti il ban.

E anche questo è un fatto.

Siccome non riesci ad essere onesto, non ho nessun interesse a continuare a discutere con te. Quello che volevo dimostrare l'ho dimostrato.
Si passa al "mode divertimento", visto che è l'unica sostanza che si può sperare di ottenere da te.

Ariciao ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251141