Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  PCornelio il 31/1/2014 10:55:14
invisibile, io ho cercato di stemperare gli animi, ma mi sembra che tu abbia dei problemi gravi, gravi, gravi, probabilmente legati al fatto che passi la maggior parte del tuo tempo ad incazzarti per problemi che o non puoi risolvere, oppure, più probabile, esistono solo nella tua mente.

Il tuo è un punto di vista, cerca di esserne consapevole, non una verità assoluta, ho anche riconosciuto il fatto che è un punto di vista sensato, pur non condividendolo (togliamo risorse a spese che considero inutili e utilizziamole per aiutare chi soffre), ti ho suggerito una via d'uscita ironica, e la tua risposta è quella di invocare la mia espulsione dal sito? Bel modo di discutere, complimenti, mi ricorda i metodi dell'NKVD.

La verità è che sei talmente povero di spirito ed incompetente sul genere di problemi di cui soffrono certe regioni del mondo, e talmente impietoso, da pensare di poterti fare scudo di una foto di bambini malnutriti contro il dialogo civile e razionale che ti si ritorce contro.
Quello di utilizzare immagini di quel genere per impietosire il prossimo è un atteggiamento che non sopporto proprio, è ingiusto nei confronti dell'interlocutore ed è ancora più ingiusto nei confronti delle persone ritratte in quelle foto, delle quali hai dimostrato di non sapere veramente un cazzo. Per altro è il genere di comportamento abitualmente tenuto da politici e personaggi di spettacolo in cerca di facile notorietà, categoria di persone che sicuramente anche tu consideri spregevole.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251138