Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  invisibile il 31/1/2014 9:42:07
Citazione:

PCornelio ha scritto:

Bravo, noi, perché anche tu, ti ricordo, fai parte di quella parte di popolazione mondiale che trae vantaggi da quel tipo di progresso, dal quale per altro hai già tratto benefici incommensurabili nelle primissime ore di questa mattina (compreso il fatto di poterti connettere velocemente ad internet dal tuo pc/tablet/smartphone per comunicarci le tue impressioni).

Io non ho detto che sono innocente.

Resta che non sai argomentare a quello che ho scritto e che di conseguenza rimane vero:
gli orbitanauti e tutta la struttura umana ed economica che gli sta dietro, sono dei criminali.

In ogni caso le differenze tra me e loro sono molteplici e anche se non è il thread adatto sono costretto a parlarne, perché tu, per evitare di rispondere alle menzogne e ai crimini da me evidenziati l'hai buttata sul personale (machesorpresa...), ti faccio un piccolo esempio: io vivo con il meno possibile, al limite della miseria. Forse l'unico lusso che mi permetto è questo mezzo tecnologico, che poi lusso non è visto che per fare il mio lavoro è essenziale oggigiorno. Inoltre, grazie a siti come questo, mi è possibile tentare di usare questo mezzo proprio per combattere quelli come te, quelli che preferiscono lasciare morire di fame i bambini pur di baloccarsi a ufo robot.
Quest'ultima cosa mi sono permesso di dirla, perché visto che anche questa volta non hai risposto posso affermare che è così.

Citazione:

Lo capisci quindi che immensa figura di merda stai facendo con questa ramanzina incazzata sugli estremi?

Lo capisci che non rispondi nel merito ma, dall'alto della tua preziosissima testimonianza sulla scienza e tecnologia, diventa evidente la tua malafede?
Lo capisci che non rispondendo nel merito diventa evidente la tua complicità morale nei crimini commessi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251121