Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  Calvero il 30/1/2014 23:21:49
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

Calvero ha scritto:

... non capisci un cazzo Invisibile.

Hai ragione... ma a mia discolpa, posso sostenere che vivo in stato paranoide?

E che mi ha fatto incazzare con "le ricadute sulla vita di tutti".
Mi ha fatto incazzare perché era già stato detto ma l'ha ignorato, come ha fatto notare vuotorosso.

E' un insulto a chi muore di fame avere il coraggio di scrivere quella cosa.

Come ben sai è solo propaganda. Quella peggiore perché è imperdonabile farlo in questa discussione dove sono state tirate in ballo certe cose.


C'è qualcosa di bello in tutto questo, quando dicevo che sono soddisfazioni, non le riferivo a qualcosa di personale; visto che parliamo di conquiste, allora uso anche io questo termine;

- noi tutti stiamo contribuendo per il mondo che verrà dopo questo, a conquistare fette del cuore umano che erano avvolte dalla nebbia e dallo scempio dell'ipocrisia e di quell'ego realmente ipertrofico che ha invaso attraverso le sovrastrutture, il percepire umano...

.. noi stiamo, con queste denunce, conquistando un po la volta, la nostra natura, le nostre priorità. Il mondo sta collassando nel suo falso illuminismo [ipertrofico ], dove ti giri giri è un crogiolo di fallimenti e corse a nascondere dietro un dito, interessi, morte e degrado ...

.. il problema è che questo processo accelera i programmi dell'AGENDA. Un po come sta succedendo in questi giorni in Parlamento:

- l'opposizione è stata imbavagliata in ragione del fatto che pericolosamente stava arrivando al nocciolo della questione.

Qui è la stessa cosa, soltanto a un livello più profondo, si tratta della tragedia mossa dall'illuminismo e dal lavaggio del cervello mosso nelle scuole. Una volta che ha fatto l'imprinting ecco che viene dato per scontato che il mondo migliore sia quello che viaggia alla velocità del progresso tecnologico/scientifico. In realtà a Nando e Pcornelio, è come se stessi toccando la "mamma".

Adesso, come già dissi, si tratta di vedere se l'instaurazione del Nuovo Ordine sarà tale da mettere in apnea la collettività fino alla prossima rivoluzione, oppure vi sarà un cedimento strutturale a causa della lotta tra Poteri interni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251103