Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  Calvero il 30/1/2014 21:47:01
_________________
______________

Quindi, ricapitolando: - la conquista dello spazio perché?

Perché l'India lo sta attaccando?

Invisibile e non solo lui, e anche io ho dato delle argomentazioni; contro-argomentazioni? .. a sì, Pcornelio che va e viene ma non interviene.

Poi, sempre riassumendo.

Invisibile parla della cosa più elementare, che l'uomo nello spazio non può sopravvivere e sulla Terra sì, allora ... è paranoico.

Poi, sempre riassumendo.

Chi sostiene l'idea di conquistare lo spazio, di andare sulla Luna, un giorno su Marte, chissà, accusa di Ego ipertrofico chi umilmente accetta la sua condizione umana, non fa una piega;

- così fai notare la palese contraddizione, anzi illogicità (una gaf gaffe -corretto - mostruosa), ed ecco che allora stai giocando a specchio-riflesso.

Poi, sempre riassumendo.

Qualcuno che si sia preso anche lontanamente la briga di rispondere al discorso delle priorità? .. qualcuno al problema etico - che è il Topic in argomento - e a cui gli utenti sono OBBLIGATI PER REGOLAMENTO ad argomentare stando al TEMA, se vogliono intervenire?

Qui sotto un'argomentazione perfettamente appropriata e perfettamente in TEMA con il TOPIC e che riassume anche buona parte del mio pensiero e di altri, queste sono argomentazioni che si basano sulla nostra realtà.

Visto che ti sei offeso così tanto a causa della mia analisi sui competentissimi e preparatissimi idioti, scemi, incoscenti, avulsi al buonenso, alieni all'istinto di conservazione, posseduti da malsane idee, schiavi del loro piccolissimo ego che percepiscono come enorme e infallibile, su una strada esistenziale totalmente aliena a quello che veramente è l'essere umano, schizofrenici a causa di quanto sopra, schiavi e attori al servizio della parte peggiore dell'umanità, quella che è fascista, senza cuore, che compie genocidi di uomini donne e bambini, distruttrice del delicato equilibrio planetario in nome del potere e del profitto, guerrafondai, adoratori del male, autoproclamatisi classe dominante....... eccetera eccetera..... e a causa di tutto ciò complici dei genocidi eccetera eccetera............. .................... avrai compreso che io, quegli omini che si infilano nei pericolosissimi e costosissimi (fatti coi soldi rubati a noi tutti) tubi-bomba, non li considero eroi.

In linea col Topic come da regolamento per un discorso storico-filosofico, indi etico che parla degli indirizzi della nostra umanità.


Chi vuole controbattere e non è d'accordo è il benvenuto;

I Trollaggi invece saranno segnalati alla redazione.

Vediamo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251084