Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  vuotorosso il 30/1/2014 15:30:08
Citazione:

PCornelio ha scritto:
vuotorosso, la mia exit strategy consiste che nel farti notare che se non sai cogliere la critica il problema non è mio, ma tuo.


Vedi quando critichi una cosa, bisogna che quella cosa ci sia: piú avanti te ne daró un piccolo esempio.

Citazione:

Il mio contributo alla discussione l'ho dato con il messaggio in cui impalavo il punto di vista di invisibile riguardo uomini nello spazio, uomini in fondo al mare etc. etc, poca roba ma meglio del nulla di certi altri interventi.


Citazione:
Se la tua ragione per segnalare il mio account (in perfetto stile soviet) sono le offese personali, ti invito ad evidenziare i passaggi in cui avrei personalmente insultato qualcuno.


Ecco l'esempio che ti dicevo: "Vostri di voialtri paranoidi che vi compiacete di discorsi tanto ridicoli."
Ti avevo chiesto di indicare i miei discorsi paranoidi ma non l'hai fatto, e hai continuato a includermi nel voi che peraltro non hai ancora definito.
Ora, l'italiano é una lingua abbastanza esatta, la possibilitá di chiarire ti é anche stata data, non l'hai usata. Cavoli tuoi

Citazione:

In compenso incomincio io con l'evidenziare i passaggi in cui tu hai insultato me, a partire dal questo:

Citazione:
Vediamo di che pasta sei fatto omino; intanto provo a indovinarne il colore: marrone.

Ah si?
E l'insulto sarebbe? O le tue conoscenze sono talmente limitate da consentirti di conoscere una ed una sola sostanza di colore marrone?
Sarebbe grave, ma non sorprendente.

Sai che vedere insulti dove non ce ne sono e accusare altri per averli scritti, da alcuni eh, potrebbe essere considerato un comportamento paranoico?
Non sto dicendo che io pensi che tu lo sia, ma chissá, magari qualcun altro sí.

Citazione:

Senza contare che l'accusa di star utilizzando due account (mi sembra di capire che l'altro che intendi sia Lando, giusto?) è piuttosto grave in un forum, e se non sei in grado di provarla ti consiglio di chiedere scusa ad entrambi gli accusati.


Ti ho accusato di questo? Non mi pare, e forse non pare neanche a te visto che almeno per una parte "ti sembra di capire".
E comunque, per ipotesi, quale sarebbe la gravitá? Solo per avere la corretta prospettiva del tuo "consiglio".
Ah, come per sopra, se non dimostri la mia accusa, di nuovo, rischi che qualcuno ti prenda per paranoico; e tu non stai mirando a questo, giusto? Oddio, non sembrerebbe eh, magari é solo un problema di non riuscire a comunicare proprio bene bene bene.

Citazione:
Ovia. Finiamola qui.

Ah, eccola finalmente la exit strategy che proponevi all'inizio.

Citazione:
Lo vedi quanto è infantile chiamare la maestra quando ci si sente punti nell'orgoglio? Ma forse, visto l'invito di Calvero ad essere bambini di 5 anni, questa è solo una logica conseguenza.


Mah, non é che mi senta punto nell'orgoglio: mi sta proprio sul cazzo ceh arrivi un tizio a darmi del paranoide (visto che la tua risposta era diretta a me) cosí, giusto perché non sa resistere alla tentazione di punzecchiare.
L'orgoglio non c'entra una beata minchia, stai tranquillo.
Almeno, non il mio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251034