Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  Lando il 27/1/2014 16:01:26
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
Lando ha scritto:
No caro Pizzirani, questo non è "principio di autorità", si tratta semplicemente di dare un'occhiata a quello che è stato realizzato negli anni.


No, le assicuro caro Anonimo, questo è proprio un "principio di autorità", proprio perchè vorrebbe precludere il dialogo in virtù delle grandi doti degli scienziati NASA, e di riflesso, della mancanza di tali doti in noialtri.

Detta altrimenti a parer suo noi nel nostro piccolo non dovremmo nemmeno degnarci di mettere in discussione quanto detto da chi si è fatto un culo a capanna ed è stato in grado di costruire dispositivi al limite delle conoscenze attuali.

Se porti la macchina dal meccanico e ascolti quello che secondo lui non va, gli rispondi "ah ah, sai cosa me ne faccio del tuo principio di autorità? adesso impostiamo un bel dialogo su come riparare la mia auto", secondo me prima ti domanda se sei un meccanico, quando gli rispondi di no ti manda in culo. E stiamo parlando di automobili.


Citazione:

Citazione:
Per chi lo chiedeva, di auto solari ne sono state realizzate diverse, alcune anche da competizione. Un solare puro mi pare un po' poco affidabile, ma questo sembra interessante:


Veramente la domanda di Black era relativa agli schemi del Saturn V.

Quelli lì ci sono o non ci sono?

Visto l'affanno che provoca questa domanda, adesso mi sono appassionato anche io.


Ah boh, se li hanno costruiti qualcuno ce li avrà pure.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=250603