Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)

Inviato da  perspicace il 9/12/2011 17:23:49
Extraterrestri o no?? Si da sempre per scontato che vengano da altri mondi, gli si chiama sempre Astronauti, ma perché? quando si sa che è assurdo che si possa fare pianeta pianeta con un motore a reazione, chiamiamoli con il loro nome "TEMPONAUTI".



Ebbene si! Cosa sappiamo: che sono nostri cugini, che sono evoluti tecnologicamente, che hanno a cuore il futuro del nostro pianeta, che non possono interferire con gli eventi che ci aspettano, che il loro pianeta un giorno è stato distrutto e sono venuti qui.

La prima cosa che me lo fa pensare è se il mio pianeta sta per essere distrutto ed io devo scappare che faccio?

Mi butto in una folle ricerca cosmica per trovare un pianeta che possa ospitare la mia razza oppure visto che il tempo è una dimensione dello spazio ed è più facile ingannare il tempo piuttosto che lo spazio mi sposto in un altra linea temporale in un posto di cui conosco già le caratteristiche? scegliete anche voi perché c'è chi questa scelta la già fatta.

La mummificazione permetteva hai faraoni d'Egitto di tornare da dove sono venuti giusto?

Forse perché loro venendo dal futuro per tornare da dove sono venuti avevano bisogno non di viaggiare ma semplicemente di aspettare.

Non vi siete mai chiesti come mai si prendono la briga di venire fin qui ma non di presentarsi e iniziare una collaborazione.. forse perché non possono presentarsi senza creare un anomalia, un paradosso.

Esperimento di Philadelphia docet

la nostra razza adesso è più avanzata in viaggi nel tempo che non in quelli nello spazio e questa differenza tecnologica in queste due azioni camminerà di passo in passo con la nostra evoluzione fino al giorno in cui il nostro pianeta non sarà più un posto sicuro e dovremmo andarcene.

E quando quel giorno arriverà i noi del futuro faranno la scelta più ragionevole per sopravvivere.





infatti questa è tecnologia nostra non extraterrestre


























































perspicace

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=6510&post_id=209876