Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)

Inviato da  sever il 7/12/2011 10:35:46
Per Pike

Ci credo non solo perché ritengo impossibile che i milioni di avvistamenti siano invenzioni di mitomani, ma perchè io medesimo, quando avevo circa dodici anni ne ho visto uno, assieme ad altri compagni di gioco.

Visione meravigliosa! Un disco arancione, silenzioso, è passato praticamente sulle nostre teste. Era grande all'incirca quanto la Luna piena. Nessuno di noi ragazzi, eravamo in quattro o cinque, pensò che fosse una illusione ottica.

Ma non credere che ci credo perchè ho visto. Ci credo perchè ritengo impossibile che siamo soli in questa immensità. Umanità più progredite di noi possono benissimo venirci a fare visita e questo avviene da migliaia di anni, come provano i reperti archeologici che esistono in tutto il mondo.

Tu non te ne rendi conto, ma sei vittima di coloro che non vogliono che questa meravigliosa realtà venga recepita dalla coscienza umana. Apri gli occhi! Tu sì devi toglierti le fette di bistecche alla fiorentina che ti impediscono la chiara visione del fenomeno Dischi Volanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=6510&post_id=209719