Re: modelizzazione in corso...

Inviato da  SirEdward il 11/9/2006 15:00:02
non hai bisogno dell'11 Settembre per mostrare cosa è Bush.

Perché l'origine di questi casini sono i pregiudizi, da una parte e dall'altra. E i pregiudizi non si annullano solo con l'eventuale dimostrazione delle responsabilità dell'11 Settembre.

Se sei già sicuro di Bush, allora non hai bisogno dell'11 Settembre, né di Londra, né di Bali, né di nient'altro, perché questi scontri non nascono da queste "quisquiglie" (non me ne vogliano le persone coinvolte ma è vero, se proprio vogliamo guardare dall'alto la situazione).

I problemi sono altri: sono le ingiustizie, sono le sperequazioni, sono le menzogne reiterate,, sono le continue manipolazioni di chi usa eventi singoli per catturare il giudizio delle persone, sono i valori distorti che accompagnano le culture dei popoli coinvolti.

Cosa vuoi che conti davvero l'11 Settembre?

Non lasciare che l'11 Settembre sia utile solamente a darti sicurezza nei tuoi "pre-giudizi", in quello che credevi o volevi credere già prima. Valuta la situazione, pensa con il tuo cervello, non lasciarti andare alle facili semplificazioni. La colpa non è quasi mai da una parte sola.

E sono molto più utili le risposte chiare e precise, anche se negative, delle fumosità possibiliste. Se c'è stato un finto attentato, ci devono essere le prove. Fisiche.

Se non le hai, trovale. Se non le puoi trovare, perché non ci sono o perché sono state fatte sparire, allora ha ragione Tifoso quando in un altro post di ieri afferma che è inutile continuare a parlarne. Perché se hai bisogno di conferme, o le trovi vere o niente ti servirebbe realmente a molto. Finiresti, nei limiti della tua posizione, per comportarti esattamente come le persone che accusi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=47480