Re: modelizzazione in corso...

Inviato da  Ashoka il 11/9/2006 12:24:34
Citazione:
E quindi è colpevole il marito della donna anche se le prove che sia stato lui non ci sono perchè sono state smarrite per sfortuna o per sospetto dolo ? No. E' colpevole se ci sono prove che sia stato lui ad usare la calibro 22 dello zingaro per fare fuori sua moglie, è accusabile se ci sono forti indizi che spingono verso il sospetto della sua colpevolezza.

E' colpevole invece e deprecabile il comportamento del sindaco che ha ucciso migliaia di zingari e di giovani dei centri sociali senza che fosse necessario .

Se marito e sindaco coincidono, va accusato per quello che ha fatto agli zingari e ai giovani dei centri sociali non perchè poteva avere dei vantaggi dalla morte della propria moglie.


Ma i vantaggi del sindaco/marito non si sono concretizzati solo nell'eredità della moglie.

Se il sindaco/marito è così spregevole da uccidere migliaia di zingari e giovani senza alcuna prova...

....perché i cittadini non si ribellano e lui è ancora sindaco? Perché si arruolano nelle squadre di polizia che effettuano quei massacri? O perché tollerano tutto questo?

Per un motivo.. la paura. Ma non del sindaco.. degli zingari e dei giovani dei centri sociali.

Una signora è stata brutalmente uccisa ed il sindaco dice che hanno sventato altri mille di questi omicidi a sangue freddo proprio con quegli interventi... Ogni giorno vengono scoperte nuove trame per uccidere donne indifese chiuse in casa.. ogni volta può essere peggio.

In nome di quella signora si è dato fuoco ai campi nomadi ed ai centri sociali, si è imposto il coprifuoco, installate telecamere ovunque. Quando qualcuno domanda: il perché la risposta è sempre: vuoi fare la fine della moglie del sindaco? Potresti essere anche tu uccisa a sangue freddo da quelli là...

Non si tratta di accusare o difendere il sindaco/marito per un omicidio ma togliere quel velo di giustificazione che con quell'omicidio si è creato.

Ah dimenticavo. In un manifesto pubblico il sindaco aveva detto di cercare una scusa per massacre zingari e giovani dei centri sociali....

....e la prima a non credere al sindaco è la sorella della vittima, che ha rifiutato parte dell'eredità per non stare zitta.

Discutiamo pure delle foto..

Ashoka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=47419