Re: modelizzazione in corso...

Inviato da  Tifoso il 10/9/2006 20:13:54
No manca l'assassino e vogliamo vedere le foto del cadavere per capire che arma ha usato. Il movente potrebbe essere tale solo se dietro l'assassino ignorante c'è un mandante astuto.

Citazione:
E bravo , io secondo te mi dovrei mettere nell'ottica di chi non dice la verità , bel modo per analizzare obiettivamente la situazione

Strano perchè nel mondo cospirazionista si accavallano notizie che in qualche modo prevedono la presenza dei terroristi.
Basta fare una partizione mentale che escluda l'autoattentato: se non porta a niente allora la si può interrompere. Non è difficile: Blondet lo fa di continuo : una volta cita l'incendio del 1973 di una delle torri, poi parla del Pentagono dicendo che non ci stava un aereo e infine mi dice che membri della CIA sapevano dei terroristi del 9-11, potevano prenderli ma li hanno lasciati fare. Oppure fa le sue conclusioni sulla primula rossa Osama.

Perchè non provate a fare i debunker degli attentati avvenuti in Kenya, Tanzania, Somalia, Yemen e Madrid ? visto che a Londra stessa solfa del 9-11, viene sempre fuori il gruppo di emulatori che cerca di imputare tutto ai servizi segreti e basta ( questa volta niente foto ).

Citazione:
alla faccia della meticolosità delle indagini

se decine di testimoni hanno visto un grosso aereo e i soccorritori all'interno hanno visto pezzi riconducibii ad un B757 mica dovevano per forza esaminarli per vedere se c'era sopra il sangue di un papero o della grafite di B757.
Certo, per me dovevano tenerli per ricordo e per conferme ulteriori, dà fastidio anche a me la leggerezza e spero che non l'abbiano ripetuta con gli altri rottami; scommetto che qualcuno avrebbe anche pagato qualche lira/dollaro/euro per avere un pezzo di palo come se fosse una reliquia - li mettevano al'asta e poi davano i soldi in beneficenza.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=47298