Re: modelizzazione in corso...

Inviato da  maxgallo il 10/9/2006 12:56:15
Citazione:
Oppure se hanno detto orizzontale allora deve eesere proprio in bolla perfetta?


Virgilio, per endere compatibili i danni visti al pentagono l'oggetto che lo ha colpito doveva essere in orizzontale. Guardacaso è quello che sostiene la V.U. con le ricostruzioni fatte dalla commissione (e con le ricostruzioni fatte dlla PURDUE.

Quellio che dico io, e che forse non è ancora chiaro nonostante lo abbia ripetuto un migliaio di volte, è che un 757 con massa di circa 100 tonnellate non puo' arrivarci orizzontalmente con una manovra all'ultimio secondo.

Se accettiamo, come sarebbe logico, che il 757 gli è arrivato con pitch costante di 5 gradi, li' dentro al pentagono ci doveva stare una gran voragine dovuta alla proiezione della traiettoria del 757 e dalla massa moltiplicata per la velocita'. Io, finora, non ho mai visto delle immagini di questo cratere neanche dopo che le macerie erano state rimosse.

Inoltre, dalle immagini del secondo video del DoD, a me sembra che il veivolo sia ancora troppo basso sulla destra, anche se preso di 3/4, ma qui chiederei cortesemente a Pier69, appena gli è possibile, di mostrarci una visuale dalla camera di sicurezza del parcheggio del pentagono, nello stesso istante in cui compare la sagoma mantenendo quel pitch e quell'altezza da terra.

Ciao.

P.s.: è inutile che mi posti la foto di un 707 in picchiata.....non mi impressiona, l'ho visto anche fare anche un loop completo sull'asse orizzontale se è per questo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=47176