Re: modelizzazione in corso...

Inviato da  Tuttle il 9/9/2006 17:32:59
Citazione:
non è forse una forzatura, o almeno una tua scelta, il non considerare i dati relativi alla quota dell'aereo?


Non l'ho mai detto. Ho detto che procederò a ritroso per ricavare una traiettoria dai segni tangibili lasciati sullo scenario. Sarà passo successivo mettere in comparazione la traiettoria ricavata con quella ufficiale e verificarne la compatibilità. Ricostruzione appunto non simulazione.

Citazione:
Non infici l'oggettività delle tue conclusioni già solo decidendo a priori che i pali siano stati divelti da un velivolo?


I pali sono stati oggettivamente divelti/segati. Cinque pali in un secondo. 3 pali su una traiettoria, 2 su un altra. In maniera assolutamente compatibile con l'apertura alare di un velivolo del tipo descritto. Ci sono i detriti delle ali attorno ad alcuni pali. Più oggettivo di così non saprei. Di certo escludo tutto quello che non è compatibile con questi danni. Valutazioni oggettive.

Citazione:
in mano non hai un dato certo.


Continui a fare sempre lo stesso errore.
Dati certi ce ne sono tonnellate. Sei tu che non li vuoi vedere o semplicemente non sei in grado.

Citazione:
Tutto quello che hai di certo sono i danni all'edificio, e i pali divelti: tutto quello che ci metti in mezzo, è una simulazione.


Mi dici poco?

Paxtibi io cerco di aiutarmi a capire. Lo faccio coi miei mezzi che non sono pochi. Se ti accontenti della staticità delle tue prese di posizione buon per te. Magari se non hai elementi di aiuto al mio lavoro ti chiedo di evitare proprio ogni discussione che mi coinvolga. Io sono entrato qui solo per mettere a punto questa mia proposta e non per perdere ore del mio tempo a trovare le parole giuste per convincere altre persone. Scusa la franchezza ma i tuoi interventi non spostano nulla.

CIao.

Pier Paolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=46978