Re: Aiutatemi a capire....

Inviato da  Tuttle il 6/9/2006 21:27:08
Grandissimo!

Le mie misurazioni fatte con altri ragionamenti/verifiche mi hanno portato alle stesse tue conclusioni circa le quote. Se vi chiedo informazioni, spesso le ho anche io ma penso che una controprova o controragionamento siano utili alla riuscita di una buona messa a fuoco del modello. Stessa cosa vale per il discorso del palo 1.

sto ricostruendo l'intero quadrifoglio, con annesse quote ovviamente (non piatte come il resto che circola sulla rete). Dalle prime verifiche ti posso assicurare che c'è da ragionare circa un po di aspetti....ma prima di farlo insieme a voi voglio verificare tutti i punti a disposizione. Ora mi dovrò concentrare sui punti di maggior impatto dei pali, ricavarne le relative posizioni in quota e scoprire le tangenti che ne risulteranno. Dalle prime verifiche sul modello confermo che il motore destro non avrebbe impattato il palo 1, piuttosto ha ingoiato un bel po di foglie...(non so cosa accadrebbe in questo caso, ma penso niente di troppo traumatico per il motore).

Molto curiose sono le viste che sto ricavando da dei modelli d'auto che inserisco sul ponte, per verificare cosa s'è visto da quel punto da dentro le auto stesse....posso lasciarti immaginare. (vista anche l'altezza relativa fra il boeing e l'asfalto sul cavalcavia...)

Insomma procedo. Abbi pazienza ma ti chiederò ancora un po di cosette...e chiedo anche ad altri (che vedo s'impegnano in miliardi di ragionamenti iperbolici in altri forum) di darmi una mano...

GRAZIE MILLE.

Pier Paolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=46329