Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 29/8/2006 22:19:34
Mi hanno insegnato ad approfondire ogni singolo punto particolare e poi se tutto torna, concludere con un'affermazione generale. Non vado direttamente all'affermazione generale con sicurezza senza avere guardato tutto.

Come opinione personale però, saltando i particolari, secondo me c'era un B-757 dell'American Airlines.
Voglio però che ci sia una conferma secca che non mi lasci a metà su qualche punto. Ad esempio: i video DoD. Verifichiamo se può essere compatibile con un B757. Lo avranno di certo fatto gli esperti del DoD prima di rilasciarlo, ma non hanno mostrato il metodo o i dati in base a cui hanno valutato la compatibilità.

Poi già Henry62 ha detto che è compatibile, virgilio e io abbiamo veificato le misure e torna anche quello. I miei punti a metà sono gli ultimi 2 metri del timone di coda, le eventuali foto dei resti del 12 settembre mai rilasciate , i video DoD e identificare cosa ha fatto fumare un motore ( per ora mi vengono in mente questi ).
Se hanno tutto quelli del DoD comprese tutte le spiegazioni è un bene che si vada avanti con il movimento per la verità sul 9-11. Così alla fine mi spiegano tutto e la smettono di tenermi sulle spine.

Altrove, su molti siti alternativi parlano di complicatissime manomissioni fisiche, manovre fatte passare per assurde, completa falsificazione delle testimonianze con testimoni finti, che poi ricompaiono e nonostante confermino tutto vengono fatti passare per inaffidabili. Non ritenendo impossibile nulla, il dubbio mi assale se non sono certo che ci fosse un B757, cosa che accadrebbe solo se ce lo mostrassero, a pezzi fermo o intero in movimento.
Non vorrei che fosse una cosa lunga, se si sbrigano è meglio. Non ho fretta però il FOIA va rispettato e ci si deve fare sentire dalle autorità.

Come risposta alla tua domanda dico che per me è molto improbabile che non ci fosse un B757AA.
Il video può essere dichiarato falso solo da un'analisi delle immagini fatta da esperti del settore, non sta a me dirlo attraverso internet. Se è falso pur essendo un atto ufficiale allora c'è qualche spiegazione in più da pretendere dal DoD e qualcuno la paga in tribunale. Accusare però di falsità il video DoD senza prove è grave.
In assenza di questa prova di falsità, per me è autentico, specie perchè qualcosa si vede in entrambe i video ( molto di più nel secondo ovviamente ).

Citazione:
Ciao tifoso, solo una precisazione ; prendendo la 3a foto da sopra del post 19/8/2006 22:48:14 la sagoma dell'aereo in pianta è un 737 e non un 757. Al momento non so dirti se questo cambia di molto il tuo discorso. Ciao.

La 3° foto era quella in prospettiva con l'aereo non in prospettiva. Quella non c'entra nulla ( doveva mostrare il generatore, le bobine e i due trailer ), la foto importante è quella dall'alto con le bobine e la sovrapposizione tra danni e facciata, ma già con virgilio abbiano visto che è fatta male anche quella.
Ultimamente ci siamo scambiati diversi pm e devo ancora sistemare i post visibili a tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=44641