Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 19/8/2006 22:48:14
Ho riscritto il mex. andiamo con calma e ripartiamo dal generatore . Ho analizzato altre foto che avevo perchè ci sono cose che non tornano se l'angolo della traiettoria era così inclinata rispetto alla facciata ( non mi torna il punch out in particolare ).
C'è qualcosa che non va secondo me cioè nella teoria dei 31° e quindi 59° con la facciata e va rivisto il punto in cui viene colpito il generatore e in cui il motore colpisce prima la rete trapassandola:

il generatore non era attaccato al recinto nè dal lato lungo nè dal lato corto ma era distante abbastanza.

http://www.pentagonresearch.com/055.html

1:


2:


3:

se questa sopra si carica male la si può scaricare dala galleria del generatore in fondo.

4:


Con la foto :



con la traiettoria dei 31° il motore destro avrebbe schivato il camion generatore.
http://www.megaupload.com/?d=EK0LS6XP galleria generatore.

Si vede dalla foto 3 che sotto il generatore c'è un qualcosa di bianco a terra che si vede anche dall'alto nella foto 4. Questa dà l'impressione di estendere la superficie e quindi il volume del generatore anche dove non dovrebbe stare:

Dalle foto 1-2-3 si vede invece che la larghezza del camion generatore non è uguale a quella del trailer che gli sta a destra guardando il pentagono. Il camion generatore è ben più stretto di questo trailer e la sua superficie colorata di verde è diversa dal bianco della superficie biancastra di sotto. Come prova ulteriore basta vedere fino a dove si estende la presa d'aria superiore che dall'alto appare come nera:
http://www.pentagonresearch.com/033.html

Quindi con queste info è più facile distinguere dall'alto la superficie del camion generatore che non si estedeva in lunghezza fino all'angolo del recinto ma finiva prima.
Con l'angolo di 31° non il motore non poteva colpire il camion generatore se si doveva passare con la fusoliera al piano terra tra le colonne 13 e 15.

Da questa foto invece è possibile vedere cosa manca della rete:


Mancano quindi 3 settori di rete e a terra si possono distinguere meglio i 2 paletti stortati del recinto e tagliati ad un altezza superiore di poco al metro.

Innazitutto si devono
1) individuare i margini del camion generatore.
2) Poi stabilire la distanza dalla rete.
3) Poi individuare il punto colpito ( che quindi indica da dove è passato il motore )
4) verificare se è compatibile con il muretto, con la traiettoria, con i danni alla facciata e con l'assetto .


1) trovati visto che si vede la superficie più scura nelle foto da da satellite

2) I paletti sono distanti circa 1.5 metri ed alti un po' più di 2 metri. Delle fonti che ora non posso trovare dicevano 2.3 metri ma si poteva paragonare direttamente al camion generatore alto 4.1 metri.
Il trailer caterpillar del camion generatore è lungo 12 metri circa ( si può verificare anche facendo una proporzione con il Pentagono.) Da proporzioni il lato corto è distante 3 metri dalla rete perpendicolare alla facciata quindi 2 settori di rete e inoltre dalla foto 3 sembra che il lato lungo sia distante di un tratto pari alla larghezza del camion generatore stesso ( o un pochino di meno ). La larghezza è 2.4 metri quindi facciamo 2 metri di distanza tra lato lungo e rete.

3 )

4)

Aspetta che provo. Per ora metto la mano sul fuoco che il camion generatore non solo ha ruotato ma ha anche traslato ma devo individuare di quanto lo abbia fatto.

Edit 2:
Fatto tutto ma rivelerò a poco a poco: virgilio hai un pm.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=43022