Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 19/8/2006 15:46:49
Toccata e fuga pomeridiana:

no : siamo sempre nel piano orizzontale - cioè guardiamo tutto dall'alto:

- Se consideriamo rettilinea la traiettoria del B757 a partire dai 5 pali fino al punto colpito allora la fusoliera del Boeing arriverebbe inclinata di 50° con la facciata e di 40° con la normale.
- L'ASCE ha sbagliato esagerando facendo quindi 48° con la facciata e 42° con la normale con i problemi dell'essere passato sopra al'arco stradale e una minore compatibilità con i danni interni rispetto ad un impatto a 50°.
- Invece il migliore accordo con i danni esterni si ha nell'avere colpito i pali ma essere arrivato al punto colpito con una leggerissima ed impercettibile curva verso destra ( o sinistra ) che avrebbe portato la fusoliera ad impattare con un po' meno di 60° di inclinazione con la facciata e 30 ° con la normale ( diciamo tra i 58°- 59° ).

E' compatibile la leggerissima curva verso destra con l'assetto ad ala destra leggermente più alta ( x° di inclinazione delle ali ) ? x° = arcsin ( differenza quota tra i due motori ) / ( distanza tra i motori ) diciamo che la differenza di quota del fondo dei motori era circa 1 metro ( max 1 metro e mezzo ), la distanza dei due centri dei motori invece per il B757 è circa 13 metri. Quindi circa 4°-5°-6°.

Edit 2: no! ancora ! il B757 curvava verso sinistra: ecco perchè i testimoni dicevano che non combaciavano traiettoria rettilinea e la traiettoria testimoniata e si erano visti in B757 passare sopra la casa a parecchie centinaia di metri dalla Interstate 395.
Stasera spiego meglio ora devo scappare. [Ecco questa è un'altra stron...
http://www.911-strike.com/quantum-path.htm
http://www.earth-citizens.net/pages-en/trj-appr.html ]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=42990