Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 18/8/2006 22:54:45
Eh si. A dire il vero bastava un piccolo aggiustamento di rotta per rendere compatibile l'impatto. Adesso che lo vedo dall'alto era molto meno accentuato rispetto a quello del volo 175, praticamente impercettibile da fuori ( bravo e grazie ): per questo credo che l'ASCE ha fatto il lavoro in modo approssimativo: fissando un angolo di impatto a 42° e non accorgendosi del danno sulla destra al primo piano ( quello diagonale del'ala destra che non vede una continuità e quindi non ci sono danni alla sua sinistra ) oltre a considerare il Boeing intatto prima dell'impatto con la facciata a meno del punto finale dell'ala destra ( - non si erano resi conto neanche che probabilmente gran parte della parte di ala destra a destra del motore destro ( che scrittore ! ) si era staccata e non solo il margine dell'ala come dicevano nel report ASCE ).

Solita foto hq_facade_1 di hybrideb.com
http://www.hybrideb.com/images/washington/hq_facade_1.jpg

Subito hanno interpretato le leggerezze ( di cui una dettata dal non avere capito che il Boeing non è passato sopra l'arco stradale ) come un cover up.
http://www.kolumbus.fi/sy-k/pentagon/asce_en.htm#Tulokulma

Tra l'altro avevo mandato una foto ad un noto debunker dicendogli ingenuamente che ufficialmente la traiettoria era inclinata di 42° rispetto alla normale alla facciata e avevo sbagliato. Mi scuso.

Quindi con le nuove rivelazioni ( non smette mai di stupire il caso ):
la foto giusta era questa:


Che fesso ! Avevo detto al noto debunker che la foto sopra non mi convinceva ma questa angolazione di impatto è perfetta in realtà ed era raggiungibile a partire dai pali con un leggero aggiustamento.

Quindi la traiettoria pali-punto colpito in caso di Boeing che viaggia in modo rettilineo darebbe 50° di pendenza con al facciata e 40° con la normale. L'ASCE sbaglia facendo passare il B757 sopra l'arco stradale .
Una leggerissima ma continua deviazione avrebbe permesso quei danni.

Ho scaricato il materiale - lo guardo nel week end . Grazie.

Ciao.

Guarda bene le bobine: non sono state spostate dall'aria, ma , come già avevo accennato da un contatto: Queste sono due delle 3 bobine spostate sensibilmente ( non penso di quella che sembrava mancante - chissà dove è finita ).


Insomma: è acciaio, per ridurlo così come già sembrava dalle foto del momento dell'incidente è necessario un impatto, magari anche solo di striscio. Già lo aveva mostrato Attivissimo ma qui si vede ancora meglio.


Toccata e fuga mattutina : quindi è anche possibile che il motore destro sia stato leggermente deviato dall'impatto con il camion generatore come dovrebbe essere secondo logica . un po' più 4 tonnellate contro lo spigolo di un oggetto metallico che va dai 18 alle 40 tons implica il motore può essere deviato .

http://www.pentagonresearch.com/045.html

Con il nuovo e più alto angolo di impatto ( tra le colonne 15 e 13 ) i danni interni sembrano anche spiegabili meglio. Con la stima dell'ASCE invece sono meno spiegabili, anzi il buco finale e le colonne verdi e gialle fuori dalla zona grigia mi sembrano molto strane.

Il foro è comunque oltre la renovation line.

x ege : se vuoi scrivo l'elenco delle più belle ( secondo me ) estensioni di firefox. Giuro che quella di ieri è stata la prima volta che crash recovery non è riuscito a recuperarmi l'edit.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=42928