Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 9/8/2006 18:44:13
Scusa Max_Piano, avevo letto male il tuo intervento ( ero rientrato appena a casa e stavo mangiando mentre leggevo e scrivevo ) , pensavo fosse ironico, ora l'ho riletto e non c'entrava nulla con quello che pensavo. [ ti avevo scambiato per qualcun altro ]

Strisciamento:
Ma se ha strisciato, ha strisciato negli ultimi metri, dove ti mostravo l'altro giorno, rompendo il muretto, strappando la superficie metallica dei portelloni usati per accedere ai sotterranei e investendo uno dei due container di alluminio che stavano davanti all'albero.
Come indizi porto:
- Il punto di passaggio del fondo del motore del Boeing :
http://www.pentagonresearch.com/031.html che ha colpito il muretto lasciando una strisciata con la lamiera del motore sull'erba ( che non c'è più ).
- http://s15.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showtopic=9300
e cioè i portelloni metallici investiti ( si può vedere come erano prima e si può vedere come erano dopo ).

I segni sul terreno poi lasciati dalla lamiera esterna del motore ( non troppo dura in verità come si vede dal danneggiamento subito dal trattorino qui: http://www.pentagonresearch.com/033.html ) erano limitati alle sole zone di terra, perchè poi c'era il container grande che non si trova più . Poi viene coperto tutto da fiamme, schiuma e detriti dopo il crollo.

L'altezza dei motori Rolls Royce RB-211 è da trovare per il volo 77 - ce ne sono di vari tipi. Sapevo attorno ai 2 metri e mezzo. Questo è importante per le bobine, o meglio per l'unica bobina di 2 metri che sembra essere rimasta al suo posto o sembra essersi spostata di molto poco. Le bobine non sono attaccate come si vede dalla foto dove c'è la facciata infuocata ma sono state spostate, una o due non si trovano più e due sono spostate di metri, rovesciate e danneggiate.



C'era una rete perpendicolare alla facciata del Pentagono. Molto probabilmente è stata portata via da un motore e ha trascinato le tre bobine che stavano vicine alla rete.

Galleria di immagini sulle bobine :
http://www.megaupload.com/?d=F606KCH3

Nota: Il B757 si sposta perchè i motori gettano fuori ad altissima velocità l'aria che aspirano grazie alle ventole che girano. Un impatto contro una parete distrugge le pale del motore che smette di funzionare. Quindi dopo avere passato le bobine i motori funzionano per meno di 150 ms, il tempo necessario ad 850 Km/h per suiperare le bobine e sbattere contro il Pentagono.

Come si vede dall'immagine in questo post: benchè il motore abbia colpito il generatore a partire da circa 1.5 metri di altezza, la rete che c'era tra motore e fusoliera non è stata portata via. Solo ciò che è stato colpito ha subito grandi spostamenti. ( sarebbe però stata l'ala a strappare la parte superiore al camion generatore da18 tons , staccandosi )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=41574